Avellino - Napoli: la partita della vergogna.

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il lun set 22, 2003 5:12 pm

Pensa a Sergio invece di cazzeggiare che se a livello di tifo il termine"napoletani" é diventata un offesa a livello nazionale un motivo ci sarà!!!Un conto é se ti vengono contro 1,2,3 tifoserie ma quando il giudizio é unanime meditaci.CHI NON HA RISPETTO X I MORTI NON MERITA DI VIVERE (e non mi riferisco a Sergio)!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda rcp81 il lun set 22, 2003 6:47 pm

senti gio tu 6 stato il primo a smerdarci!!!ci hai kiamato merde,bestie camorristi!!!ed adesso fai tanto il bravo e ti metti anke a piangere
ti riferivi anke a lui quando ci hai kiamato merde,bestie,camorristi o sbaglio!!!ma x favore!!ma quello ke mi fa imbestialire ke voi pensate ke tutti i tifosi del napoli sono cosi...bha...ki vi capisce!!!
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda Laziale il lun set 22, 2003 7:01 pm

rcp81 ha scritto:senti gio tu 6 stato il primo a smerdarci!!!ci hai kiamato merde,bestie camorristi!!!ed adesso fai tanto il bravo e ti metti anke a piangere
ti riferivi anke a lui quando ci hai kiamato merde,bestie,camorristi o sbaglio!!!ma x favore!!ma quello ke mi fa imbestialire ke voi pensate ke tutti i tifosi del napoli sono cosi...bha...ki vi capisce!!!

Se eri in mezzo a quelli che invece di favorire i soccorsi a ercolano (soccorsi che avrebbero potuto sarvargli la vita) fomentavano gli scontri con la polizia ritardando l'arrivo dell'ambulanza, SI! sei una merda! Vergognati e sappi che quel ragazzo lo avrai sulla coscienza anche te.

SE non eri tra quelli, non vedo cosa hai da lamentarti, x quanto mi riguarda parlavo dei tifosi che stavano al partenio e dei tifosi che non perdono occasione x farsi riconoscere in giro x l'italia.

P.S la tifoseria laziale non ha mai ucciso nessuno, ricordalo!
Laziale
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun set 22, 2003 7:17 pm

mi pare che quelli dell'avellino stavano zitti e boni sulle tribune, chi sono allora i delinquenti?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda GioLennon il lun set 22, 2003 9:08 pm

Si mi metterei a piangere xché a me non importa un cazzo della squadra che Sergio tifava,era un ragazzo e un tifoso come me.Piango la morte tragica e insensata di un ragazzo di appena 19 anni e lo farei con chiunque.Io mi riferisco ai gruppi ultras organizzati,voi queste cose magari non le capite tutti,voi napoletani che ci accoglieste al S.Paolo con uno striscione vergognoso su "Cupido",un ragazzo della nostra curva morto tragicamente x ricordare uno dei tanti avvenimenti,x me gente così che non ha neanche il rispetto di un ragazzo morto dell'affetto degli amici e familiari non merita di vivere,SONO DELLE MERDE E CONTINUERO' AD URLARGLIERO IN FACCIA FINCHE' AVRO' FIATO,NESSUN TOLLERANZA NE PIETA' X GENTE COSI'!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il lun set 22, 2003 9:17 pm

La solita retorica e ipocrisia assortita...Ci si commuove per uno che pensa sia giusto entrare allo stadio senza biglietto e si vorrebbe morta gente che cerca di fare il prorio mestiere.
Con questi atteggiamenti la situazione non cambuerà mai, ma alla stragrande maggioranza degli ultras violenti la cosa non importa, andare allo stadio è solo un pretesto e spesso neanche hanno problemi ad ammetterlo...allo stadio si dovrebbe andare per vedere la partita, non per provocare e scatenare violenza, a prescindere dal fatto che molto spesso capita che la polizia e i carabinieri sbaglino. Ormai si è entrati in un vortice in cui nessuno ammetterà mai le prorie colpe ma addosserà sempre tutta la merda agli altri...vorrei proprio sapere qual è la soluzione allora. Magari vivessimo in un paese calcisticamente civilizzato....
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda PinGuido il lun set 22, 2003 9:29 pm

rcp81 ha scritto:...ed adesso fai tanto il bravo e ti metti anke a piangere
ti riferivi anke a lui quando
ci hai kiamato merde,bestie,camorristi o sbaglio!!!ma x favore!!ma quello ke mi fa imbestialire ke voi pensate ke tutti i tifosi del napoli sono cosi...bha...ki vi capisce!!!

Ma che sei stupido? Secondo te si riferiva a lui o ai bastardi che hanno impedito i soccorsi? Pensaci prima di dire queste cazzate e non mettere in bocca alla gente parole che non sono state dette. Secondo te veramente non gliene frega un cazzo di quel povero ragazzo? Perfavore comincia a portare rispetto a quel poveretto ammettendo l'errore fatto dalla tifoseria che ti fai più onore
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda GioLennon il lun set 22, 2003 9:30 pm

Prima cosa caro Alex,x i biglietti la colpa non é dei tifosi ma dell'Avellino,danno la disponibilità x 5000 biglietti ospiti poi ne fanno sparire 3000.Cosa pensi che 3000 xsone davanti allo stadio possano tornare indietro all' ultimo minuto???QUesta é pura ipocrisia!!!Seconda cosa se anche avesse sbagliato io mi commuovo lo stesso x lui xché CRISTO DI DIO AVEVA 19 ANNI E NON SI PUO' PAGARE UN PICCOLO "ERRORE" DEL GENERE CON LA VITA!!!Non sto piangendo un assassino ne un pedofilo!!!Vacci un po di + allo stadio poi parli,ma vi bevete questa visione manichea della vita con tutti i belli e buoni da una parte e i brutti e cattivi schierati dall'altra???Nessuno in curva é un santo il problema é che mentre il ragazzo di curva paga e paga caro spesso anche x cose che non ha fatto dall'altra parte non paga mai nessuno.Come il ragazzo della Roma morto a Bologna grazie alla celere o le 3 inchieste parlamentari insabbiate a cui ho assistito in prima xsona.Quando 6 bloccato senza possibilità di uscita in curva con loro che manganellano(col manganello al contrario x fare + male) ti colpiscono con i calci di fucile,ti riempiono di lacrimogeni sparati ad altezza uomo in modo da non farti respirare e vedi intorno a te anche ragazze o ragazzini coinvolti senza motivo che quasi soffocano i pompieri che cercano di far smettere polizia e carabinieri che continuano senza problemi urlando che essendo feccia dobbiamo morire tutti,ti assicuro che anche al + tranquillo del mondo viene voglia di ammazzarli.Fatti 2 trasferte guarda come ti trattano poi vieni qua e mi ridici queste cose.
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il lun set 22, 2003 9:36 pm

Scusa la foga con cui rispondo non é x astio nei tuoi confronti.Noi ti assicuro che abbiamo spesso ammesso i nostri errori e pagato carissimo anche x cose non fatte senza lamentarci.Ma pensate a chi dall'altra parte indossando una divisa é permesso tutto e non paga mai.Cmq non so quale paese secondo te é calcisticamente civilizzato,spero non ti riferisca all'inghilterra xché li non dar retta a giornali e tv é tutto come prima te lo assicuro xché l'ho vissuto in prima xsona é solo che gli scontri si sono spostati fuori dallo stadio,niente stampa niente diretta tv quindi niente notizia,xché credi sia nata la moda casual???
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il lun set 22, 2003 10:14 pm

Vedi, io capisco il tuo punto di vista GioLennon e a proposito dei paesi calcisticamente civilizzati non mi riferivo a realtà particolari bensì mi rendo conto che è e resterà un'utopia, anche se non c'è dubbio che in Italia il problema sia particolarmente grave.

Il fatto è che io ho troppa stima di te per pensare che tu sia uno di quelle che le botte se le meritano. Mi auguro non si sia capito che secondo me gli ultras vanno menati o spinti a fare cazzate in modo da avere la scusa di malmenarli, ho un'idea di come funzionano di queste cose.
Ma altra gente come si fa ad assolverla? Certi comportamenti sono inammissibili, non per fare gli ipocriti o i moralisti, è che allora la società cosiddetta civile va a farsi fottere.
Sul fatto dei biglietti mi rendo conto che è stata gestita come peggio non si sarebbe potuto, ma ciò non toglie che anche la rinuncia non era del tutto da escludere, non trovi? Stiamo parlando del tragitto Avellino-Napoli, non di Lucca-Padova, solo per fare un esempio.
E'verissimo che il ragazzo ha pagato un prezzo troppo caro, ma non se l'è andata a cercare, per dirla in soldoni? E'ovvio che dispiaccia a tutti che sia morto..
Poi io non dico certo che il bene stia tutto da un aparte e il male da un'altra, anzi.
In linea di massima credo però che se ognuno si comportasse in modo civile non dovrebbe avere a temere di trovarsi nelle situazioni spiacevoli di assedio che tu citi. Almeno, così è come la vedo io..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport