quando giocavo a basket mi hanno fischiato un fallo tecnico perché mi è scappata una bestemmia.
il regolamento lo fanno loro e ognuno si deve attenere alla norme.a me onestamente mi sembra una cazzata essere espulso per bestemmia
massimo ha scritto:è davvero difficile trattenersi a livello amatoriale figuratevi in serie A . . . .
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
massimo ha scritto:spesso giocamo in oratori/centri giovanili e quando per 'caso' parte la bestemmia tutta la squadra avversaria si fionda verso l'arbitro per indicare il peccatore.....ARBITROOO ARBITROOO E' STATO LUI!!!...L'ABBIAMO SENTITO TUTTI...HA BESTEMMIATO....VA ESPULSOOOOOOOO..ahahahahah, piegato dalle risate
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti