A.C.A.B.

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il mar mar 25, 2003 9:41 pm

Pensa quanto 6 trista,6 come chi ha fatto quelle "ricerche",invece di pensare a quanto in basso sia finita l'Europa,svuotata da ogni sua identità,imbarazzata della sua Tradizione,senza nessuna guida e nessuno stile,si attaccano gli ultras che sembra debbano influenzare ogni sfera dell'umano agire.Da una parte abbiamo uno stile di vita omologato e plastificato che vuole imporre a tutto il mondo il suo stile di vita.Dall'altro un sistema votato al fanatismo religioso,portatore di una cultura che allo stesso modo non ci appartiene.L'Europa culla di civiltà,uccisa dallo scollamento col suo passato é ormai semplicemente Territorio e non più unione di Terra e Sangue.Pensate quidi tu e l'Unione Europea a recuperare Dignità piuttosto che vomitare Cazzate su internet!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il gio mar 27, 2003 8:18 pm

GioLennon ha scritto:Pensa quanto 6 trista,6 come chi ha fatto quelle "ricerche",invece di pensare a quanto in basso sia finita l'Europa,svuotata da ogni sua identità,imbarazzata della sua Tradizione,senza nessuna guida e nessuno stile,si attaccano gli ultras che sembra debbano influenzare ogni sfera dell'umano agire.Da una parte abbiamo uno stile di vita omologato e plastificato che vuole imporre a tutto il mondo il suo stile di vita.Dall'altro un sistema votato al fanatismo religioso,portatore di una cultura che allo stesso modo non ci appartiene.L'Europa culla di civiltà,uccisa dallo scollamento col suo passato é ormai semplicemente Territorio e non più unione di Terra e Sangue.Pensate quidi tu e l'Unione Europea a recuperare Dignità piuttosto che vomitare Cazzate su internet!!!

Scusa ma cosa centra questo con quello ke ho scritto...

Dovresti aprire un altro topic x discutere di questo 8)
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il gio mar 27, 2003 9:23 pm

L'argomento era quello lo avevo introdotto io.Il fatto che all'UE invece di preoccuparsi di cose serie vanno a inventarsi cazzate navigando su internet
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il ven mar 28, 2003 5:51 pm

LA STRADA RIMBOMBA X NOI CHE CORRIAMO , LE BRACCIA SON TESE PIU' SU DELLA MANO , CHI VUOLE CACCIARCI ORA PIANGE PER TERRA , FRUTTO SUDATO DI PICCOLA GUERRA.....NOI POCHI , NOI FELICI POCHI , NOI MANIPOLO DI FRATELLI....... LA PIAZZA E' UNA REGGIA NON CERTO DA POCO , E' LI CHE IL TORNEO CESSA D'ESSER GIOCO , LOTTIAMO DI GIORNO PER TUTTI I QUARTIERI , NEMICI A MIGLIAIA E NOI NE SIAM FIERI , LA NOTTE RISATE DAVANTI A UNA BIRRA , PER NOI SONO L'ORO L'INCENSO E LA MIRRA ....... NOI POCHI , NOI FELICI POCHI , NOI MANIPOLO DI FRATELLI ........ LA PIOGGIA DI FUOCO TERRIBILE SCENDE , E NOI CON LO SGUARDO DI CHI NON SI ARRENDE , CORRENDO NEL FUMO SFOGGIAMO UN MARTELLO , ANDIAMO SIAM FOLLI VOTATI AL MACELLO ....... NOI POCHI , NOI FELICI POCHI , NOI MANIPOLO DI FRATELLI !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda only oasis il lun mar 31, 2003 8:32 am

La Spezia merda!!!
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il gio mag 22, 2003 10:03 pm

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE ......... CASCHI BLU DI MERDA :lol: !!! SCONFIGGEMMO LA NOIA ANNOIANDO LA MORTE E VINCEMMO SOLO CANTANDO PIU' FORTE ....... ULTRAS LAZIO ..... NOI FELICI POCHI!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Sad song il gio mag 22, 2003 10:09 pm

Parlate di tutto tranne che di calcio,non credo che sia la polizia il problema dei tifosi...ogni sabato leggo gli striscioni contro il decreto legge anti-violenza,ovvero la migliore cosa di questa stagione calcistica.
Le curve sono solo un settore dello stadio...non una ragione di vita
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il ven mag 23, 2003 12:08 am

La curva é molto di + ma é solo un settore x chi non la vive e non sa quindi cosa sia in realtà x centinai di migliaia di xsone.Il decreto la miglior cosa???Ma falla finita xsino i presidenti della corte costituzionale e della cassazione l'anno definito un provvedimento del tutto incostituzionale,ma tanto loro non sanno niente di legge.....dovevano venire ad intervistare te!!!Intanto ribadisco Ultras in galera,gia 5 dei nostri fuori riconosciuti innocenti dopo aver cmq fatto senza motivo mesi di carcere(e le spese legali?e i nomi foto e indirizzi sui giornali?e i mesi di libertà privata chi li restituisce???),grazie al tuo amato decreto e Brusca pluriomicida,dopo aver anche ammazzato e sciolto un ragazzino nell'acido fuori dal carcere con la scorta e lo stipendio x lui e la famiglia xché é un pentito.......LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI MA NON TUTTI SONO UGUALI X LA LEGGE !!! LIBERO CITTADINO ??? NO ULTRAS
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il ven mag 23, 2003 12:54 am

Mi sono svegliato al sopraggiungere del secondino, ha bussato forte alla mia porta senza una parola. Ho guardato il muro e ho creduto di essere morto, sembra che questo inferno non finisca mai. La porta si aprì e non la chiusero piano, ma non importava,tanto nessuno dormiva. Ho udito un uccello ma non ho visto la luce dell'alba, volesse il cielo che fossi gia sprofondato sotto terra. Dove sono i pensieri del tempo che fu, e dov'é la vita che un tempo credevo esistesse? Il mio grido non viene raccolto e le mie lacrime scorrono ignorate. QUANDO VERRA' IL NOSTRO GIORNO ME LA PAGHERANNO CARA,PAGHERETE TUTTI !!! LIBERTA' - LIBERTA' ........ ULTRAS LIBERI TUTTI ...... LIBERI ORA !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Sad song il ven mag 23, 2003 9:25 pm

GioLennon ha scritto:La curva é molto di + ma é solo un settore x chi non la vive e non sa quindi cosa sia in realtà x centinai di migliaia di xsone.Il decreto la miglior cosa???Ma falla finita xsino i presidenti della corte costituzionale e della cassazione l'anno definito un provvedimento del tutto incostituzionale,ma tanto loro non sanno niente di legge.....dovevano venire ad intervistare te!!!Intanto ribadisco Ultras in galera,gia 5 dei nostri fuori riconosciuti innocenti dopo aver cmq fatto senza motivo mesi di carcere(e le spese legali?e i nomi foto e indirizzi sui giornali?e i mesi di libertà privata chi li restituisce???),grazie al tuo amato decreto e Brusca pluriomicida,dopo aver anche ammazzato e sciolto un ragazzino nell'acido fuori dal carcere con la scorta e lo stipendio x lui e la famiglia xché é un pentito.......LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI MA NON TUTTI SONO UGUALI X LA LEGGE !!! LIBERO CITTADINO ??? NO ULTRAS

E che centra il decreto con Brusca?Intanto la violenza negli stadi nei tre mesi di decreto è divenuta impalpabile(fonte Gazztta delo sport).La legge italiana è allo sfascio e se non si fa qualcosa,situazioni come quelle di Brusca si ripeteranno ancora...è vero la fragranza di reato differita in 36 ore non del tutto costituzionale a prima vista,ma poi risultano evidenti i benefici per la pubblica sicurezza,la tutela del cittadino è la prima direttiva che deve essere seguita non sempre le leggi possono essere fatte dai giuristi...e poi figurati se la cassazione e la corte costituzionale evitavano di sparare su un decreto del governo Berlusconi...
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport