FEDE81 ha scritto:lennon85 ha scritto:riguardo la partita chievo-inter non mi sembra che il chievo abbia vinto con merito anche se i 2 rigori ci potevano stare. Riguardo al rigore di corradi penso che non è uno scandalo che sia stato dato perchè ci poteva stare visto che la spinta l'ha ricevuta e, per cadere, deve essere stata anche abbastanza forte... penso poi che sensi è solo un coglione, perchè quest'anno se la roma va male non è colpa degli arbitri, anzi li deve ringraziare per avergli regalato uno scudetto
Non c'hanno regalato proprio niente...
Cmq ci vuole coraggio a dire che gli arbitri non hanno compromesso la stagione della Roma.Siamo un po' più obiettivi ragazzi...
Nessuno dice che la Roma non sia stata danneggiata... ma sii obbiettivo... la Roma meriterebbe di stare fra le prime
La Roma sta incappando in una brutta stagione (che può capitare) in cui influiscono tanti fattori fra cui, in piccola parte, ci sono anche gli errori arbitrali e soprattutto le continue lamentele del vostro presidente che invece di giovare, danneggiano la squadra...
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"