admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:purtroppo un "campione" è tale anche quando è costante,di testa e fisicamente,non solo per il talento che ha.
per questo secondo me adriano non è un "campione"...sennò lo dovrebbe essere anche recoba a sto punto...
PaulGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:IV ha scritto:l'adriano vero vale quanto ibrahimovic
ma pure di piu secondo me, quando era l'imperatore partiva dalla sua meta campo e andava in rete, faceva sfracelli....
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
santino ha scritto:se c'e' una minima speranza che torni quello che era bisogna aspettare un paio di mesi anche se io ho i miei dubbi(adesso almeno si impegna),certo che tenere il giardiniere in panchina sempre mi scazza per non parlare di balotelli
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti