lucaOPENSPACES ha scritto:ora finisce sotto accusa il mondo ultras. vedrete che ci saranno conseguenze molto pesanti...ingiustamente...gli ultras non sono quelli che girano con lame e bombe carta..quelli sono assassini ed è giusto paghino.
da tifoso rossonero ex curva sud mi spiace per l'uomo, non per il polizziotto, ma per l'uomo 38 enne che lascia 2 figli per una partita di calcio..ammazzato come se fosse in missione in Iraq.
questi non sono uomini, sono merde.
Scusa dello Sfogo, ma non condivido il tuo pensiero.....
a parte che poliziotto si scrive con una Z sola, perchè ti spiace solo per l'uomo che era e non per la divisa che portava.....
Sai che sacrifici fanno, hai mai pensato che per loro non esiste Domenica, Natale, Ferragosto e tutti i fottuti giorni di festa.
Io non so che lavoro tu faccia, ma non hai a che fare tutti i giorni con la feccia sociale, non hai a che fare con tossici, spacciatori, malavitosi, assassini, extracomunitari che ti danno una coltellata per 10 €, imbecilli che vanno allo stadio solo per provocare e attentare (meno male che sono solo una minoranza del mondo ultras) e chi più ne ha più ne metta.
RIFLETTI a quello che hai scritto, e pensa che se tu sei al caldo al sicuro sul tuo divano è perchè c'è qualcuno che tira via la merda dalle nostre strade anche per te!
La colpa non è della Polizia, dei Carabinieri, delle Finanza o dei Vigili Urbani, la colpa è del sistema in cui viviamo, dei politici sporcaccioni che fanno carriera con la politica e della loro incapacità ..... tutti sia a destra che a sinistra! TUTTI!
Dai un'occhiata al sito di SALVI.... http://www.sisalvichipuo.it o .com non ricordo bene ora..... ti aprirà un pò gli occhi.
Ciao e scusa ancora del mio sfogo