fuckin'inthebushes ha scritto:io inizierò qst anno lo snow..
avete suggerimenti e/o avvertenze?
kaa ha scritto:http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewtopic.php?t=14397&highlight=snowboard
fuckin'inthebushes ha scritto:se vabbe..te gia me parli de attacchi e cavoli vari..BornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io inizierò qst anno lo snow..
eddaje fratè!allora fai molta attenzione al tipo di attacco alla tavola e allenati anche sotto casa con lo skate a fare le curve (magari su una discesa del garage)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non so manco sciare o anda sui pattini..
penso che fino a che nn avro imparato la tavola e gli attacchi li affittero..oppure è una cazzata?
BASIK ha scritto:kaa ha scritto:http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewtopic.php?t=14397&highlight=snowboard
A' kaa... e' de seimila anni fa...
IV ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:guardate che carina sta tavola!
cazzo ti pagheranno una cifra per andarci in giro minimo!
BornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:se vabbe..te gia me parli de attacchi e cavoli vari..BornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io inizierò qst anno lo snow..
eddaje fratè!allora fai molta attenzione al tipo di attacco alla tavola e allenati anche sotto casa con lo skate a fare le curve (magari su una discesa del garage)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non so manco sciare o anda sui pattini..
penso che fino a che nn avro imparato la tavola e gli attacchi li affittero..oppure è una cazzata?
No no, non intendevo dire di comprare uno snow, che è meglio che fai in uno step secondario, bensì quando è la prima volta che vai sulla tavola devi vedere quale tra i due tipi diversi di attacco è quello c he ti fa sentire più a tuo agio.. è fondamentale, perchè in base a questo cambia il tuo stile di discesa!![]()
Per quanto riguarda il maestro quoto Basik alla grande.. io ho imparato seguendo un mio amico (lui molto bravo) ma le cadute che ho fatto mi hanno fatto rimpiangere l'istruttore!![]()
cmq x alleviare un pò il dolore delle catute ti consiglio di scegliere una maestra![]()
![]()
fuckin'inthebushes ha scritto:io inizierò qst anno lo snow..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti