S.S.C. NAPOLI OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mar ago 01, 2006 10:44 pm

mai odiato di più una squadra
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Zack il mer ago 02, 2006 11:14 am

mai odiato di più le scimmie che hai nella firma 8)
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda kaa il mer ago 02, 2006 11:16 am

ti piacerebbe avere un giocatore dalla parte del tifoso che sempre e cmq ha il coraggio di dire la sua mettendosi contro tutto e tutti...
tieniti il pampa sosa..e la tua tifoseria di merda che ospita i tifosi avversari nelle gabbie...nessun rispetto..ora e sempre napoli MERDA
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Zack il mer ago 02, 2006 11:20 am

meglio una tifoseria di merda(con la quale tra l'altro ce l'hai sempre prese e sei sempre scappato) che una tifoseria di scimmie
Zack

Messaggioda STEKKIA il mer ago 02, 2006 11:21 am

come ve vedo brutti.... :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il mer ago 02, 2006 11:23 am

l'ho sempre prese e sono sempre scappato? ma smetti di fare il finto ultras che chissà se ci sei mai andato a vederti napoli-LAZIO...nn vado allo stadio per fare a botte,ma vado a sostenere la mia squadra,ospitando i tifosi avversari e nn ingabbiandoli...già il fatto che tu pensi agli scontri quando parli di partite è il simbolo della tua mentalità e di tutta quella della vostra tifoseria di falliti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Zack il mer ago 02, 2006 11:33 am

i tifosi sono a napoli in una gabbia perché il 10 giugno 01 si disputò napoli roma dove la roma si giocava lo scudetto ed il napoli la permanenza in A....per motivi di spazio,tanta era la richiesta di biglietti, e motivi di ordine pubblico venne costruita la gabbia...che se non sai verrà rimossa per la partita Italia Lituania di settembre poiché non conforme ai parametri fifa...
riguardo alla mia mentalità ultras ti dico che se uno inizia a provocare é chiaro che il tifoso del napoli diventa aggressivo.
In tutta il centro nord il tifoso del napoli é visto male(eccezione fatta a genova sponda samp e genoa), poiché é stato causa di risse fra le tifoserie che ospitavano il napoli e gli ultras in trasferta...
visto che qualcuno ama chiamarci terremotati,zingari e colerosi(anche la curva nord ama definirci così), e visto che il napoletano non abbozza cerca lo scontro fisico con la tifoseria ospitente...non é mai capitato che succedessero tafferugli quando il napoli giocava al sud o no...
poi comunque vorrei ricordarti che per i napoletani il calcio é TUTTO... siamo al 5 posto in Italia per presenze allo stadio e giocavamo la scorsa stagione in serie C1...
Zack

Messaggioda kaa il mer ago 02, 2006 11:44 am

uno che perchè provocato reagisce con tafferugli secondo me ha il cervello della dimensione di una nocciolina..terremotati,colerosi ecc. non giustificano azioni violente (vedi la partita con l' avellino)..imparate ad essere tifosi prima di proclamarvi tali
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Zack il mer ago 02, 2006 11:55 am

quanto ne sai della partita con l'avellino...
cosa ne sai di quello che é successo al partenio...nulla
sergio ercolano é morto poiché cercava di entrare al settore ospiti senza biglietto, ha fatto un volo nel vuoto ed é rimasto agonizzante in terra...
i tifosi del napoli cercavano di chiamare aiuti dei medici e delle ambulanze del partenio senza però ottenerne....quando per sergio non c'era più nulla da fare l'ira dei tifosi si é sfogata sulle forze dell'ordine responsabili di non avere soccorso sergio...
Zack

Messaggioda kaa il mer ago 02, 2006 11:56 am

e ti sembra una cosa giusta? ne è morto uno facciamone fuori altri già che ci siamo no? boh...mi chiedo come si faccia a ragionare in questo modo?siete animali che reagite solo ed esclusivamente con l'istinto senza usare il cervello?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport