Gli eroi del Mondiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio lug 13, 2006 11:10 am

STEKKIA ha scritto:
gius ha scritto:Bè STEKKIA un po di obiettività anche da parte tua però. Cioè conosciamo tutti le potenzialità di Totti ed è proprio per questo si dice cha abbia deluso: perchè non le ha dimostrate sul campo. Fosse stato un giocatore 'comune' non si sarebbe parlato di delusione. Purtroppo doveva caricarsi sulle spalle la squadra e non l'ha fatto. Non mi verrai a dire che il 'vero' Totti è quello che abbiamo visto in questo Mondiale??? ;)

No...ha deluso anche me, senza l'infortunio sarebbe stata veramente l'Italia di Francesco Totti...usufruirà la Roma del Capitano al 100%... 8) .
Quello che mi chiedo è perchè bisogna scagliarsi su di lui solo perchè non ha fatto 15 gol...il suo compito era costruire il gioco e per larghi
tratti, ahimè nelle sue possibilità, lo ha fatto e più di una volta decisivo:

l'angolo per Pirlo...rete
l'angolo per Materazzi...rete...
lancio in avanti per Grosso..che rimedia il rigore...Gol di Totti...
il tacco per Zambrotta...rete...
cross di Totti...Toni testa gol...
lancio di Totti..Gila controlla...scarica a Del Piero...gol

oltre alle azioni che non sono andate a buon fine...
e uno così non è parte di una Coppa??????!!!!!!
bravo fratello..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il gio lug 13, 2006 11:11 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
gius ha scritto:Bè STEKKIA un po di obiettività anche da parte tua però. Cioè conosciamo tutti le potenzialità di Totti ed è proprio per questo si dice cha abbia deluso: perchè non le ha dimostrate sul campo. Fosse stato un giocatore 'comune' non si sarebbe parlato di delusione. Purtroppo doveva caricarsi sulle spalle la squadra e non l'ha fatto. Non mi verrai a dire che il 'vero' Totti è quello che abbiamo visto in questo Mondiale??? ;)

No...ha deluso anche me, senza l'infortunio sarebbe stata veramente l'Italia di Francesco Totti...usufruirà la Roma del Capitano al 100%... 8) .
Quello che mi chiedo è perchè bisogna scagliarsi su di lui solo perchè non ha fatto 15 gol...il suo compito era costruire il gioco e per larghi
tratti, ahimè nelle sue possibilità, lo ha fatto e più di una volta decisivo:

l'angolo per Pirlo...rete
l'angolo per Materazzi...rete...
lancio in avanti per Grosso..che rimedia il rigore...Gol di Totti...
il tacco per Zambrotta...rete...
cross di Totti...Toni testa gol...
lancio di Totti..Gila controlla...scarica a Del Piero...gol

oltre alle azioni che non sono andate a buon fine...
e uno così non è parte di una Coppa??????!!!!!!
bravo fratello..

Grazie...ma a me sta cosa me manda in bestia dall'inizio del mondiale..non me ne vogliano gli altri se mi infervoro...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda tHeMoD il gio lug 13, 2006 11:12 am

totti è un fenomeno.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BASIK il gio lug 13, 2006 11:37 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
gius, ma certo, hai ragione..ma ti rendi conto dell'infortunio che ha subito? se trovo le foto ti faccio vedere le cicatrici..dopo tre mesi da uno shock del genere la sua prima partita da titolare è stata quella contro i ghana..voglio dire..ha fatto tanto in proporzione al serio infortunio..poco rispetto alle sue effettive potenzialita da giocatore SANO..

Ma infatti gius non ha detto che non ha dimostrato niente perché è scarso. L'infortunio è sicuramente la causa principale del mediocre mondiale di Totti. Ma, bisogna ammettere, che in Nazionale il Pupone non ha mai fatto granché, non è mai stato il Totti della Roma.
Nessuno mette in discussione il valore tecnico del giocatore, ma in Nazionale non ci vuole solo questo; anche altri campioni del passato e del presente erano forti nel loro club, ma non hanno mai fatto il salto di qualità in Nazionale (mi vengono in mente Mancini, Vialli e Del Piero).
Ultima modifica di BASIK il gio lug 13, 2006 2:45 pm, modificato 2 volte in totale.
BASIK

Messaggioda admin il gio lug 13, 2006 11:37 am

c'mon
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda tHeMoD il gio lug 13, 2006 11:45 am

TOTTI ha portato l'Italia in finale nel 2000, nessuno si ricorda che minchia di europeo fece.

la cosa che mi preme sottolineare invece è come Del Piero sia scandaloso ad ogni manifestazione in nazionale.
Ha fatto due gol in tutto (messico 2002) ed escluso il fatto che abbiamo vinto, oggettivamente le sue partite sono sempre state gravemente insufficienti.
Inutile per la squadra un "fantasista" attaccante che non segna, non la passa in avanti, non salta l'uomo, non fa assist, non verticalizza, non crossa, non dribbla, non corre, non scatta, non impensierisce mai la difesa, rallenta il gioco, fa fallo, perde palla, rientra sempre verso la difesa, s'impaccia, sbaglia appoggi semplici, sbaglia le conclusioni (con la Germania quell'idiota ha fallito un gol già fatto sul 0-0, escluso il gollasso spettacolare al 187esimo. Una conclusione che se fosse arrivata la sconfitta sarebbe stata bersagliata ovviamente come quelle con la Francia nel 2000)

Semplicemente una serie di prestazioni ridicole, come da sempre ha fatto in nazionale.
Qui si aprirebbe un discorso più largo: IL vero del piero si è visto solamente dall'esordio all'anno 1997/98 (in quella juve...con quell'Agricola...) da lì in poi solo il ricordo sbiadito del campione che era, tolte le "vittorie" con la juventus....

vabè, ma è meglio lasciar perdere discorsi del genere.

ecco.
Ultima modifica di tHeMoD il gio lug 13, 2006 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il gio lug 13, 2006 11:49 am

se ci dovessimo mettere a parlare di tutto quello che hanno fatto i giocatori in passato stiamo freschi...
si parla del totti dei mondiali 2006...e mi trovo daccordo con Alex, purtroppo per colpa dell'infortunio non ha fatto vedere chi è, ed è giusto dire che ha dato una prestazione mediocre
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda johnlord il gio lug 13, 2006 11:52 am

@ THEMOD :

Ma che minchia hai combinato?
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il gio lug 13, 2006 11:56 am

ha sbagliato a quotare :D
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda STEKKIA il gio lug 13, 2006 11:58 am

no no ha quotat bene...se parla male de del piero..
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport