a pino, rifletti prima di scrivere!19liam87 ha scritto:sai cosa vuol dire giocare in 10 al mondiale?contro squadre africane che corrono tantissimo magari..il record non lo ha fatto perchè al suo tempo ha giocato quanto è stato e basta così..
a pino, rifletti prima di scrivere!19liam87 ha scritto:sai cosa vuol dire giocare in 10 al mondiale?contro squadre africane che corrono tantissimo magari..il record non lo ha fatto perchè al suo tempo ha giocato quanto è stato e basta così..
19liam87 ha scritto:in brasile poco dopo una partita di beneficienza ha cercato di superare i controlli all'areoporto per tornare in argentina..sono partite spinte e insulti,si è poi inventato in conferenza che un poliziotto gli avrebbe puntato una pistola alla gola e lui gli avrebbe risposto "spara così diventi famoso"...come quando gli hanno chiesto di collaborare con pekerman ma ha risposto "no perchè non prendo ordini da nessuno,in argentina sono Dio"
POVERACCIO ORMAI E' PROPRIO ARRIVATO..
E' ORA PURE DI FINIRE DI OSANNARLO PERCHE' DEVE ABBASSA LA CAPOCCIA STO NANO
fuckin'inthebushes ha scritto:a pino, rifletti prima di scrivere!19liam87 ha scritto:sai cosa vuol dire giocare in 10 al mondiale?contro squadre africane che corrono tantissimo magari..il record non lo ha fatto perchè al suo tempo ha giocato quanto è stato e basta così..
pino ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:a pino, rifletti prima di scrivere!19liam87 ha scritto:sai cosa vuol dire giocare in 10 al mondiale?contro squadre africane che corrono tantissimo magari..il record non lo ha fatto perchè al suo tempo ha giocato quanto è stato e basta così..
allora,o mi esprimo in aramaico,oppure voi due siete proprio idioti.
Intanto il record a suo tempo non l'ha fatto perchè nel 94 lo hanno cacciato ingiustamente dal mondiale,guarda caso proprio la partita prima che avrebbe sancito il record...un ringraziamento da parte della fifa a uno che ha detto sempre quello che pensava fottendosene di tutti(altro che di canio).Quindi silenzio quando non si sanno le cose.
Poi si parlava di 5 minuti in campo,mica una partita intera...ed è una proposta fatta da nostalgici,probabile che neanche maradona accetterebbe di fare la comparsata.
Mi sono spiegato,o ti devo fare un disegno?
imbecille, non ti rispondo nemmeno..in 2 topic hai fatto capire al forum quanto sei idiota..mi fai penapino ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:a pino, rifletti prima di scrivere!19liam87 ha scritto:sai cosa vuol dire giocare in 10 al mondiale?contro squadre africane che corrono tantissimo magari..il record non lo ha fatto perchè al suo tempo ha giocato quanto è stato e basta così..
Intanto il record a suo tempo non l'ha fatto perchè nel 94 lo hanno cacciato ingiustamente dal mondiale,guarda caso proprio la partita prima che avrebbe sancito il record...un ringraziamento da parte della fifa a uno che ha detto sempre quello che pensava fottendosene di tutti(altro che di canio).Quindi silenzio quando non si sanno le cose.
Poi si parlava di 5 minuti in campo,mica una partita intera...ed è una proposta fatta da nostalgici,probabile che neanche maradona accetterebbe di fare la comparsata.
fuckin'inthebushes ha scritto:imbecille, non ti rispondo nemmeno..in 2 topic hai fatto capire al forum quanto sei idiota..mi fai penapino ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:a pino, rifletti prima di scrivere!19liam87 ha scritto:sai cosa vuol dire giocare in 10 al mondiale?contro squadre africane che corrono tantissimo magari..il record non lo ha fatto perchè al suo tempo ha giocato quanto è stato e basta così..
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti