STANKOVIC ALL'INTER

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

STANKOVIC ALL'INTER

Messaggioda NOVE il sab gen 31, 2004 1:38 pm

è fatto dejan è passato all'inter...
porello....
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Apocalisse il sab gen 31, 2004 2:03 pm

Ho letto sul sito della Gazzetta...
beh a me è sempre piaciuto come giocatore anche se ultimamente non mi sembra in gran condizione...
spero che all'Inter non migliori... :mrgreen:

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Liam85 il sab gen 31, 2004 4:01 pm

boh
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

e

Messaggioda NOVE il sab gen 31, 2004 4:24 pm

eh si all'inter di sicuro ritrovera la forma dei tempi migliori............
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il sab gen 31, 2004 5:59 pm

addio...
:|
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il sab gen 31, 2004 10:06 pm

Negli ultimi tempi già faceva pietà alla Lazio (d'accordo che aveva la testa altrove...), figuriamoci ora che approda all'Inter.

Un acquisto inutile. Un giocatore come lui, a mio modestissimo e personale parere, va bene in una squadre che hanno già una struttura e un suo gioco ben definito. All'Inter finirà per perdersi nel marasma generale, ma almeno rispetto a quelli che hanno già ha più idee e creatività a centrocampo.
L'Inter non ha un grande centrocampista dai tempi di Mattahaus...ci sarebbe da riflettere qui.

Stankovic, per quanto sia un buonissimo giocatore, più di tanto non potrà fare, tanto più che ha mostrato che la continuità non è la sua dote migliore. I nerazzurri hanno bisogno di gente che tira fuori le palle e il talento SEMPRE.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il sab gen 31, 2004 10:12 pm

All'Inter manca come non mai Cristiano Zanetti...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Alex il sab gen 31, 2004 10:38 pm

Sì, d'accordo ma i centrocampisti come Cristiano Zanetti, che difendono bene a centrocampo, non sono poi introvabili...secondo me l'annoso problema dell'Inter è la mancanza di qualità a centrocampo...a meno che tu non mi dica che Cristiano Zanetti è un fine dicitore. ;)

Voglio dire..gli altri sono Emre e Lamouchi, e adesso Stankovic (che Zac potrebbe fare giocare avanti laterale - o almeno così diceva oggi).
Almeyda è un altro muscolare, su Karagounis dovrei stendere un velo pietoso (ma non resisto e mi chiedo se avete notato anche voi come il pelosissimo greco quando gioca sembra sembra piegato in due dal mal di pancia).
Farinos? Vabè dai, troppo facile anche questa... :lol:
Alex

Messaggioda Apocalisse il dom feb 01, 2004 1:53 pm

Alex ha scritto:Sì, d'accordo ma i centrocampisti come Cristiano Zanetti, che difendono bene a centrocampo, non sono poi introvabili...secondo me l'annoso problema dell'Inter è la mancanza di qualità a centrocampo...a meno che tu non mi dica che Cristiano Zanetti è un fine dicitore. ;)

Voglio dire..gli altri sono Emre e Lamouchi, e adesso Stankovic (che Zac potrebbe fare giocare avanti laterale - o almeno così diceva oggi).
Almeyda è un altro muscolare, su Karagounis dovrei stendere un velo pietoso (ma non resisto e mi chiedo se avete notato anche voi come il pelosissimo greco quando gioca sembra sembra piegato in due dal mal di pancia).
Farinos? Vabè dai, troppo facile anche questa... :lol:

Sì hai ragione... però penso che con Zanetti, Stankovic, Van Der Meyde e un altro, non possa lamentarsi a centrocampo... voglio dire, la Juve gioca con Tacchinardi, Camoranesi, Conte, Appiah... non è proprio gente finissima... ;)

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Alex il dom feb 01, 2004 2:34 pm

Sì ma secondo me il segreto della Juve (qualità di Nedved, Del Piero e pochi altri a parte) più che la tecnica è la mentalità vincente. Dove non arrivano con le doti tecniche arrivano con una voglia di vincere che è praticamente senza pari...

Inoltre Van Der Meyde è clamorosamente sopravvalutato (perdonami Evan ma la penso così..)..
Alex

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport