pure quest'anno è andata....

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

pure quest'anno è andata....

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 17, 2004 3:58 pm

... e mi dispiace molto.

ti ci affezioni a qualcosa quando dura 9 mesi senza interruzioni.
tutto si è interrotto bruscamente, eravamo abituati a programmi dla lunedi al sabato, a titoloni sui giornali sul rendimento delle squadre, alle chiacchiere nei bar e nelle piazze riguardo la giornata appena conclusa, le cope europee e la giornata sucessiva; da oggi tutto questo non ci sarà piu fino al 29 agosto prossimo. al fischio finale dell'ultima partita ho ripensato al 31 agosto scorso, all'euforia per la prima giornata e al 29 agosto prossimo, alla nuova euforia per la nuova prima giornata

ricapitoliamo insieme:
abbiamo visto squadre che non si iscrivono, poi comprano, poi fanno le liste uefa fuori dai termini e ottengono tutto il favore della stampa, tanto per cominciare, come antipasto.
abbiamo visto una roma e una juve contendersi lo scudetto per 13-14 giornate e poi arrivare il milan tritasassi che batte 3 volte la roma per 2-1 in 10 giorni
abbiamo visto un milan che non si vedeva dai van basten e i gullit che ha messo un record di punti che non si batte...
abbiamo visto il nuovo fenomeno dei prossimi 10 anni: kakà!
abbiamo visto che la juve non puo vincere il terzo campionato di seguito con legrottaglie...
abbiamo visto una sfida per il quarto posto altalenante
abbiamo visto l'inter che caccia cuper dopo 5 giornate: ma che cazzo l'hanno riconfermato a fare questa estate?
abbiamo visto il parma che all'inizio "ma dove cazzo va? tanto scoppia" e alla 34^giornata era lì ad un passo dalla champions...
abbiamo visto al parma i 2 migliori attaccanti del campionato insieme a shevchenko: adriano prima e gilardino poi
abbiamo visto e scoperto la futura punta della nazionale italiana, con vieri e inzaghi ormai sulla via del tramonto: Alberto Gilardino
abbiamo visto che la samp vuole tornare ad essere grande e l'udinese sta cominciando ad esserlo seriamente
abbiamo visto un salvezza che gli altri anni si otteneva a 40 punti e quest'anno tranquillamente a 33-34
abbiamo visto empoli e modena fare a gara a chi voleva di meno la serie a, ma l'ha spuntata l'ancona
abbiamo vissto il perugia che faceva a gara da sola a chi faceva piu pareggi
abbiamo visto il perugia penalizzato dagli arbitri, ad un passo dalla b e il presidente che a gennaio ha detto:"cambiamo tutta la squadra, cambieranno pure gli arbitri..."
abbiamo visto ancora il perugia salvarsi nelle ultime giornate vincendo contro juve e roma...
abbiamo visto gaucci versione rambo contro cui, sostiene,hanno complottato, che da solo vuole far crollare il calcio italiano, che vuole ritirare la squadra e dopo la salvezza piange di gioia
abbiamo visto gaucci che difende la lazio da biscardi: grande luciano, ma noi 2 dirigenti non ce l'avemo?
abbiamo visto 1 derby sospeso perchè 2 tifosi entrano in campo a parlare con il loro capitano dopo aver fatto credere a 80000 persone che era morto un bambino
abbiamo anche visto partite sospese per neve
abbiamo visto un allenatore di serie A provocare i tifosi avversari gridando il nome della squadra per cui tifa che guardacaso è la stessa rivale di quella contro cui sta giocando contro...
abbiamo che ha cambiato il campo di gioco ufficile: ora è palermo
abbiamo ri-visto, dopo tanti anni, il calcio scommese. sono stati considerati molti giocatori, ma tutti hanno detto "non ho mai scommesso in vita mia", si sono ubriacati i giudici?

abbia visto tante cose, voi che altro avete visto?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda vito il lun mag 17, 2004 4:41 pm

in più???la scena più esilarante degli ultimi anni...PARENTE tirato su a 10 cm dal suo da STAM....
200esimo gol di un grandissimo..
un trippone con le scarpe da calcio(quant è grasso JARDELLLL)...
uno sponsor decennale che non esiste più...PARMALAT...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 17, 2004 9:03 pm

vidko ha scritto:in più???la scena più esilarante degli ultimi anni...PARENTE tirato su a 10 cm dal suo da STAM....

me l'ero scordato!! :lol: che scena quella!! :lol:

inoltre riguardo baggio, non rivedremo piu le sue giocate, prima di ogni partita dell'italia dall'anno prossimo non ci sarà piu il solito tormentone "baggio si, baggio no" e "abbiamo perso perchè non c'era baggio".
tutto questo mi mancherà... :(
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il lun mag 17, 2004 9:33 pm

Onestamente non vedevo l'ora che finisse...
purtroppo ho sempre meno tempo e voglia di seguire e tendo a basarmi soprattutto sulla Juve...
e dopo un anno del genere è ovvio che non vedessi l'ora che finisse il campionato...
ma attendo con ansia il nuovo...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Torna a Calcio & Altri Sport