Noel85 è tornato ed è profondamente schifato...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Noel85 è tornato ed è profondamente schifato...

Messaggioda noel85 il mer mar 24, 2004 3:16 pm

Ciao a tutti i calciofili, sono tornato e come ho scritto sono schifato e indignato...

Naturalmente mi riferisco al derby Lazio-Roma.

Ho letto le vostre opinioni e stranamente direte voi (e ho pensato anke io... :lol:) mi sono trovato concorde con GioLennon.

Mi sento schifato perkè hanno vinto i violenti.
Mi sento schifato perchè con le violenze ai bambini nn ci si deve neanke skerzare.
Perchè la massima autorità del momento, il prefetto Serra, aveva dato il suo ok a continuare la partita, e invece si è dato ascolto a tre pseudo-tifosi, con tutta la guerriglia ke ha provocato.

Io penso veramente a un complotto, a un sabotaggio da parte dei teppisti che popolano la sud (nn credo a ki dice ke i gruppi di lazio e roma fossero alleati, perkè sennò sarebbero scesi sul campo anke i laziali..) e vi spiego anke il mio perchè:

1)Premetto ke Sky la notizia nn l'ha data, se non quando il prefetto l'ha smentita ai suoi microfoni. Difatti il commentatore ripeteva: "Siamo a conoscenza di un grave episodio, ma non essendo stato ancora UFFICIALIZZATO, non mi sento la responsabilità di riferirla."

2)Premetto ke durante la partita i cancelli dello stadio sono chiusi e vengono riaperti solamente un quarto d'ora prima del 90'.

Quindi ki, come quei tre pseudo-tifosi ripetevano a Totti di aver visto l'accaduto e di essere stati contattati dai familiari, lo devono x forza di cose averlo visto PRIMA di entrare allo stadio.
E se tu vedi una cosa del genere, con ke stato d'animo puoi passare tutto un tempo a cantare e saltare e poi improvvisamente ricordartene all'intervallo????

Questi sono i fatti ke mi fanno pensare a un sabotaggio.
I signori teppisti signori delle curve, hanno fatto vedere ke volendo riescono a bloccare una partita di calcio.

Vano è servito l'invito di Serra a continuare la partita, perkè problemi di ordine pubblico nn ci sarebbero stati SE la partita fosse continuata: e infatti abbiamo visto tutti quello ke è successo sospendendo la partita e facendo uscire tutti con quello stato d'animo.

Insomma: il calcio è stato sopraffatto dai violenti.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il ven mar 26, 2004 11:18 am

No xò aspetta devo puntualizzare alcune tue affermazioni.Tu ci stai in sud domenica?Magari così puoi raccontare meglio.Gli incidenti sono avvenuti dopo le 20 nell'ante curva,sai in sud dentro i cancelli ma prima degli scalini d'entrata,é li che é successo tutto quindi da quelpunto di vista le cose si spiegano.In quel momento nessuno e non parli di curva o ultras ma proprio nessuno,anche le famiglie e le tribune credevano alle parole del prefetto,questo é il dato di fatto fondamentale e la cosa che deve far riflettere.Il fatto é che proprio tutti avevano visto il comportamento fuori delle forze dell'ordine e ritenevano di conseguenza plausibile la notizia,quelli hanno messoin mezzo chiunque,soprattutto gente che non c'entrava niente anche in tribuna.In quel ristretto spazio di antecurva c'erano le camionette che sgommavano a 100 km/h io mi stupisco che non ci sia stato davvero il morto.La cosa sembra cominciare a spiegarsi viste le testimonianze di un poliziotto e di un infermiere che avrebbe dato la notizia.Un bambino sentitosi male durate una crica era caduto a terra e veniva portato via verso l'ambulanza dai celerini avvolto in un lenzuolo bianco.A parte la storia della madre e cmq la gravissima leggerezza con la quale hanno affrontato la questione senza avere prove + che certe,credo nella loro buona fede.In fondo pensaci se era tutto x creare incidenti qual'era il problema?C'erano incidenti dalle 18 potevano continuare a olto coperto,invece sono scesi a volto scoperto consapevoli delle conseguenze,saranno scemi ma non certo fino a questo punto dai!!!Si sono fati portavoce di una situazione diventata cmq insostenibile,ti assicuro che nessuno ma proprio nessuno nello stadio aveva + voglia di vedere la partita ne tantomeno di tifare o altro.In sud si stava rischiando davvero viste le cariche fin sotto la curva ed i cancelli chiusi si rischiava lo schiacciamento e non solo visto i numerosi lacrimogeni e l'assenza di vie di fuga,hanno sbagliato sulla notizia ma di certo non poteva continuare il tutto sia x la sicurezza della gente che rischiava in sud sia xché anche di fronte al dubbio la partita non aveva + senso
GioLennon
madferit
madferit

Torna a Calcio & Altri Sport