Ciao a tutti i calciofili, sono tornato e come ho scritto sono schifato e indignato...
Naturalmente mi riferisco al derby Lazio-Roma.
Ho letto le vostre opinioni e stranamente direte voi (e ho pensato anke io... ) mi sono trovato concorde con GioLennon.
Mi sento schifato perkè hanno vinto i violenti.
Mi sento schifato perchè con le violenze ai bambini nn ci si deve neanke skerzare.
Perchè la massima autorità del momento, il prefetto Serra, aveva dato il suo ok a continuare la partita, e invece si è dato ascolto a tre pseudo-tifosi, con tutta la guerriglia ke ha provocato.
Io penso veramente a un complotto, a un sabotaggio da parte dei teppisti che popolano la sud (nn credo a ki dice ke i gruppi di lazio e roma fossero alleati, perkè sennò sarebbero scesi sul campo anke i laziali..) e vi spiego anke il mio perchè:
1)Premetto ke Sky la notizia nn l'ha data, se non quando il prefetto l'ha smentita ai suoi microfoni. Difatti il commentatore ripeteva: "Siamo a conoscenza di un grave episodio, ma non essendo stato ancora UFFICIALIZZATO, non mi sento la responsabilità di riferirla."
2)Premetto ke durante la partita i cancelli dello stadio sono chiusi e vengono riaperti solamente un quarto d'ora prima del 90'.
Quindi ki, come quei tre pseudo-tifosi ripetevano a Totti di aver visto l'accaduto e di essere stati contattati dai familiari, lo devono x forza di cose averlo visto PRIMA di entrare allo stadio.
E se tu vedi una cosa del genere, con ke stato d'animo puoi passare tutto un tempo a cantare e saltare e poi improvvisamente ricordartene all'intervallo????
Questi sono i fatti ke mi fanno pensare a un sabotaggio.
I signori teppisti signori delle curve, hanno fatto vedere ke volendo riescono a bloccare una partita di calcio.
Vano è servito l'invito di Serra a continuare la partita, perkè problemi di ordine pubblico nn ci sarebbero stati SE la partita fosse continuata: e infatti abbiamo visto tutti quello ke è successo sospendendo la partita e facendo uscire tutti con quello stato d'animo.
Insomma: il calcio è stato sopraffatto dai violenti.