da Jimmy Grimble il mer ott 02, 2002 7:07 am
Per quanto riguarda i giovani arbitri ricorda.....come in tutte le istituzioni sportive, statali e politiche va avanti chi ha la spinta !!!! ebbene si qui lo dico e qui lo nego anche nel settore arbitrale va avanti chi ha la spinta!!!!
E come in tutti settori ci sono quelli bravi e quelli che non valgono nulla...ma quello che penso io, per quanto riguarda gli arbitraggi nei due campionati italiani, è che alla fine di ogni gara mai nessuno è contento e chi reclama solitamente è la squadra che esce sconfitta dal campo. L'arbitro a volte sbaglia causando danni, una volta ad una squadra e una volta all'altra, ma io penso che alla fine del campionato favori e sfavori si compensano. Il problema, comunque sia, si puo' risolvere con una sola riforma :
"ELIMINARE LA MOVIOLA" se eliminassimo la fottuta moviola i malumori delle squadre sconfitte si fermerebbero la domenica e non andrebbero avanti per settimane. La moviola viene sempre interpretata a favore di chi la interpreta....vedi l'azione di Del Piero domenica scorsa se fosse accaduto al Parma di pareggiare a fine gara ora i dirigenti bianconeri sarebbero in TV a recriminare il fallo di mano, ma invece è capitato al Parma e il fallo di mano non c'era....abbiamo il campionato più bello del mondo......GUSTIAMOCELO !!!!
Chiudo facendo presente che ieri sera i rossoneri hanno espugnato anche Monaco....l'unica pecca è che ha segnato ancora lo stupido di Inzaghi uno di quelli secondo me diventato famoso grazie alle spinte.....perchè per me Hubner 100 volte superiore ma non ha mai avuto il piacere di giocare nei più prestigiosi club italiani e di indossare la maglia azzurra.....