GOBBI BASTARDI!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il sab feb 14, 2004 1:01 pm

Alex ha scritto:Legrottaglie sembra più giovane di quello che è comunque, fateci caso.
In ogni caso sono sicuro che si rifarà e ha margini di miglioramento, ma che sia stato sopravvalutato è ormai un dato di fatto.

Anche lui è un altro la cui fortuna è stata pesantemente fatta da due o tre colpi di testa vincenti su caldio d'angolo.
Un grande difensore è uno che non ti fa passare, e mi sembra che non ci siamo (ma non è che l'anno scorso fosse una saracinesca nel Chievo...faceva bella figura perché la struttura della squadar era solida e la difesa compatta, ma lui si era messo in luce soprattutto per lo stacco di testa. Come difensore è normale, poi quest'anno ha subito l'impatto con una grande, la maggiore pressione e le troppe responsabilità che Lippi gli ha affidato. D'accordo che non è un ragazzino ma un difensore che ti viene dal Chievo va inserito in modo più graduale e non buttato nella mischia (secondo me). Per centrocampisti e attaccanti secodno me è più facile inserirsi più velocemente, ma quello del difensore è un ruolo molto più delicato che va gestito con cura e pazienza.

Su Montero, sono d'accordo. E'alla frutta.

mi raccomando chiudi tutte le tonde!!! :lol: :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

f

Messaggioda NOVE il sab feb 14, 2004 2:42 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Alex ha scritto:Legrottaglie anche ieri imbarazzante...

Tutta la difesa è stata ancora una volta imbarazzante... il presunto rigore è scaturito ancora una volta da una clamorosa ingenuità di Montero... e c'è chi insiste a dire che dopotutto non è male...

Comunque rimane il fatto che la finale della coppa Italia è Juve - Lazio... speriamo sia una bella partita...

God Save Oasis!!!

dai apo siamo obiettivi il rigore c'era nn era presunto...
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda checco il sab feb 14, 2004 2:56 pm

JUVE MERDA SIETE LA ROVINA DEL CALCIO ITALIANO!! LADRI VERGOGNATEVI!! MENO MALE CHE NON SONO NATO BIANCONERO-
TOMORROW NEVER KNOWS WHAT IT DOESN'T KNOW TOO SOON
checco
quasi madferit
quasi madferit

k

Messaggioda NOVE il sab feb 14, 2004 3:10 pm

checco ha scritto:JUVE MERDA SIETE LA ROVINA DEL CALCIO ITALIANO!! LADRI VERGOGNATEVI!! MENO MALE CHE NON SONO NATO BIANCONERO-

vabbè ke il calcio fa skifo ma nn tutto è da buttare
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il sab feb 14, 2004 3:12 pm

comunque io voglio dire una cosa. oggi sul corriere c'era un articolo secondo me molto inquietante. "moggi all'inter" .
voglio dire che se succederà farò una protesta ufficiale in via durini, perchè se c'è bisogno di un mafioso per vincere allora preferisco che l'inter si metta a giocare a basket
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Liam85 il sab feb 14, 2004 5:27 pm

io lo vorrei solo x fare sentire agli altri come ci si sente...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Re: f

Messaggioda Apocalisse il sab feb 14, 2004 10:18 pm

LIAM9 ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:
Alex ha scritto:Legrottaglie anche ieri imbarazzante...

Tutta la difesa è stata ancora una volta imbarazzante... il presunto rigore è scaturito ancora una volta da una clamorosa ingenuità di Montero... e c'è chi insiste a dire che dopotutto non è male...

Comunque rimane il fatto che la finale della coppa Italia è Juve - Lazio... speriamo sia una bella partita...

God Save Oasis!!!

dai apo siamo obiettivi il rigore c'era nn era presunto...

Io sono sempre obiettivo... quel rigore poteva essere dato e non sarebbe stato ingiusto... ma per come vedo il calcio io poteva tranquillamente non starci... per me quando un attaccante trascina la gamba il rigore non deve essere dato al di là dell'impatto con il difensore che sarebbe avvenuto comunque...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il dom feb 15, 2004 9:53 am

EvanDando ha scritto:comunque io voglio dire una cosa. oggi sul corriere c'era un articolo secondo me molto inquietante. "moggi all'inter" .
voglio dire che se succederà farò una protesta ufficiale in via durini, perchè se c'è bisogno di un mafioso per vincere allora preferisco che l'inter si metta a giocare a basket

:lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Promentory1985 il dom feb 15, 2004 10:52 pm

:o :o
sono onorato per tutto l'affetto dimostrato verso la mia squadra...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport