kaa ha scritto:falcoasis81 ha scritto:14 ha scritto:Mi fermo a Pirlo, perchè poi toccherebbe anche fare un discorso su Pazienza, ma lì partirebbero sicuro un paio di bestemmioni...
ma è ufficiale pazienza? olè!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:kaa ha scritto:falcoasis81 ha scritto:14 ha scritto:Mi fermo a Pirlo, perchè poi toccherebbe anche fare un discorso su Pazienza, ma lì partirebbero sicuro un paio di bestemmioni...
no no per fortuna.
ziegler è ufficiale??? cazzo, non male!
grievance ha scritto:14 ha scritto:kaa ha scritto:falcoasis81 ha scritto:14 ha scritto:Mi fermo a Pirlo, perchè poi toccherebbe anche fare un discorso su Pazienza, ma lì partirebbero sicuro un paio di bestemmioni...
no no per fortuna.
ziegler è ufficiale??? cazzo, non male!
pazienza è della juve
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:sto bastardo...era buono come il pane per noi ziegler...speriamo si ripeta la storia di martinez
14 ha scritto:il potere economico non è più quello di quando moggi comprava zidane e soci purtroppo...
Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti