IV ha scritto::31:
IV ha scritto::31:
PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:è vero che è facile parlare col senno di poi però non puoi presentarti al derby con un modulo mai provato prima...solo in coppa forse ma con eto'o punta quindi in ogni caso un altro tipo di gioco.
uno tra stankovic e kharja al limite al posto di pandev doveva giocare dall'inizio..
poi non ho capito proprio il cambio sul rosso di chivu, stai perdendo a cosa serve cordoba? abbassa cambiasso centrale e metti un centrocampista.
sono ragionamenti da allenatori.
IV ha scritto:assolutamente un cazzo da dire sulla vostra vittoria, meritatissima ci mancherebbe
ora sotto coi quarti di champions
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:è vero che è facile parlare col senno di poi però non puoi presentarti al derby con un modulo mai provato prima...solo in coppa forse ma con eto'o punta quindi in ogni caso un altro tipo di gioco.
uno tra stankovic e kharja al limite al posto di pandev doveva giocare dall'inizio..
poi non ho capito proprio il cambio sul rosso di chivu, stai perdendo a cosa serve cordoba? abbassa cambiasso centrale e metti un centrocampista.
sono pronto per una panchina dunque, è questo che intendi?
PinGuido ha scritto:IV ha scritto::31:
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto::31:
buonissime soprattutto cotte!!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:è vero che è facile parlare col senno di poi però non puoi presentarti al derby con un modulo mai provato prima...solo in coppa forse ma con eto'o punta quindi in ogni caso un altro tipo di gioco.
14 ha scritto:IV ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto::31:
buonissime soprattutto cotte!!!!
mamma mia iv, c'hai rimasto da bere l'acqua panna e poi non ti manca niente
The Shield ha scritto:kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:è vero che è facile parlare col senno di poi però non puoi presentarti al derby con un modulo mai provato prima...solo in coppa forse ma con eto'o punta quindi in ogni caso un altro tipo di gioco.
mi sa che intendeva che non è pronto leonardo
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti