Mai dire story", il meglio in dvd
Raccolta per i 25 anni della Gialappa's
Per celebrare 25 anni di successi, dal 1° ottobre arriva in edicola il cofanetto di "Mai dire Story", un’incredibile raccolta in dieci dvd che racchiude il meglio della Gialappa’s Band. Edito da Rti Mediaset e curato da Fivestore, il cofanetto ripercorrerà le tappe della carriera del trio più irriverente della tv.
E’ il 1985 quando il trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto si fa notare come commentatori sportivi sulle frequenze di Radio Popolare nel programma "Bar Sport". La loro scanzonata ironia nell’illustrare la giornata calcistica è un successo ed il trio approda alle reti Fininvest prima in "Un fantastico tragico venerdì", poi con "Mai dire Banzai", per arrivare al 1990 quando nasce il programma televisivo che cambierà per sempre il modo di far ridere in tv: "Mai dire Gol".
"Mai dire story" è un’opera kolossal per rivedere, in 10 imperdibili uscite settimanali, il meglio di 25 anni di divertimento, con perle e filmati selezionati direttamente dal trio Santin-Gherarducci-Taranto, una raccolta che ripercorre le varie tappe della loro carriera, dai successi di "Mai dire Banzai" a quelli più recenti di "Mai dire Grande Fratello", passando per "Mai dire Gol" e "Mai dire TV".
Si potranno rivedere tutti i personaggi, i commenti e i tormentoni diventati ormai un cult, tanto da entrare a far parte del linguaggio comune dei telespettatori più fedeli. Tutti i dvd, in vendita in edicola al prezzo di 10,90 euro l’uno, sono arricchiti da contenuti extra, materiale d’archivio e autentiche sorprese, spesso chicche inedite.