L'arbitro dell'anno 2008

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: L'arbitro dell'anno 2008

Messaggioda kaa il gio gen 22, 2009 5:09 pm

nel 2009 questo parte subito a razzo per il primato

DALL'INGHILTERRA: ARBITRO ESPELLE UN PAPPAGALLO

Un curioso episodio è accaduto nella partita dilettantistica tra Hertford Heath e Hatfield Town: il direttore di gara ha estratto il cartellino e allontanato dalla tribuna Me-Tu, un esemplare di pappagallo senegalese che continuava a fischiare confondendo i giocatori.I giornali inglesi che parlano dell'episodioQuando l’arbitro gli ha mostrato il cartellino rosso, il povero Me-Tu non ha potuto far altro che chiudere (letteralmente) il becco e accettare la punizione inflittagli per le continue intemperanze. Già, perché Me-Tu altro non è che un raro esemplare di pappagallo senegalese di 9 anni, che divide, con la sua eccentrica padrona Irene Kerrigan, la passione per le partite di calcio. Peccato, però, che il colorato pennuto di stare zitto durante le fasi di gioco fra Hertford Heath e Hatfield Town (valevole per il campionato dell’Hertfordshire Senior Centenary Trophy) non ci pensava proprio e continuava ad imitare il fischio del direttore di gara, con conseguente ed inevitabile scompiglio in campo, oltre a rivolgere pepati apprezzamenti ai giocatori.

DISPETTI - Da qui, l’espulsione decretata dal 45enne Gary Bailey, che ha invitato la signora Kerrigan a portare il dispettoso pappagallo (e la gabbietta che lo conteneva) in un posto dove il suo contino fischiettare non potesse essere udito e dare così fastidio durante il gioco. "Ho espulso poche persone nella mia carriera – ha raccontato poi il divertito arbitro al Daily Sport – ma di certo non mi era mai capitato di farlo con un pappagallo". Ma la combattiva Irene non ha affatto intenzione di lasciare il suo adorato pennuto a casa, mentre lei va allo stadio. "Me-Tu adora il calcio – ha spiegato la donna - e quindi lo riporterò al campo il prossimo sabato". E dalla sua parte si è schierato anche il presidente dell’Hatfield Town, Ted Collie. "La partita si è trasformata in un vero e proprio caos pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo – ha raccontato il dirigente al tabloid – e l’intera faccenda a dir poco esilarante, con questo pappagallo così intelligente da imitare il fischio dell’arbitro ad ogni azione. Ma se uno può portare il proprio cane a vedere la partita, non vedo perché non possa fare lo stesso con un pappagallo".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda grievance il gio gen 22, 2009 6:48 pm

per me la medaglia d'oro va a lui: l'arbitro ubriaco che non si è mai mosso dal centrocampo e che ha fischiato quando cazzo gli pareva

grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda versa il mar giu 16, 2009 8:01 am

a proposito di arbitri..tra una mezzoretta mi incontro con Nicola Rizzoli. se avete subito torti durante l'anno, mandatemi pure una lista di insulti che riferisco subito :lol:
Immagine
versa

Messaggioda porzel il mar giu 16, 2009 8:05 am

un versa che si bulla

occhio a non zavagliare mi raccomando :lol:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda versa il mar giu 16, 2009 11:59 am

è un personaggio assurdo!!! simpaticissimo..e ci ha racvcontato delle cose veramente interessanti.
ha raccontato diversi retroscena anche sulla provenienza dei miliardi del reàl...cose inimmaginabili su zamparini e via dicendo..
per non parlare del lusso degli spogliatoi di certe squadre...se volete vi giro qualche immagine, che poi sticazzi insomma!!!
Immagine
versa

Messaggioda 14 il mar giu 16, 2009 12:00 pm

si vabbè ma ho racconti qualcosa o stai zitto...non è che puoi zavagliare a ruota libera!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda versa il mar giu 16, 2009 12:30 pm

no vabbè molte cose riguardano la macchina organizzativa della champions e quindi aspetti molto tecnici che mi servono per la tesi..una maniacalità assurda da parte della uefa.
i soldi per kakà e ronaldo ancora non esistono e dipendono tutti dal successo di una serie di centri commerciali in costruzione a madrid: della serie è probabile il fallimento a breve, che però verrà occultato in maniera molto intelligente!!
niente di veramente eclatante ed inimmaginabile..però a sentirle raccontare da uno che c'è dentro veramente ti convince del tutto!!!
poi penso che tutta la normativa di costruzione di uno stadio non vi interessi :lol: :lol: :lol:

spogliatoi di arsenal e real:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
versa

Messaggioda PinGuido il mar giu 16, 2009 12:34 pm

sotto al nome c'è la foto così tante le volte i giocatori non sapessero leggere almeno si riconoscono ?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport