liamjohn ha scritto:Cairo è ridicolo...falsa la partita tra chievo-bologna!? ma se come dice la Menarini fino all'89 il toro era ad un punto sopra il bologna...fa proprio tristezza quest'uomo...
kaa ha scritto:beh pure bologna chievo era bella acchittata secondo me..volevo giocarmi l X da una settimana poi ho visto che era dato a 1.53 ho lollato e lasciato stare
columbia83 ha scritto:kaa ha scritto:beh pure bologna chievo era bella acchittata secondo me..volevo giocarmi l X da una settimana poi ho visto che era dato a 1.53 ho lollato e lasciato stare
Ora non ricordo a quanto, ma mi sembra che la quota per la vittoria del Genoa era data a tantissimo proprio perchè si credeva che fosse tutto scritto...
kaa ha scritto:columbia83 ha scritto:kaa ha scritto:beh pure bologna chievo era bella acchittata secondo me..volevo giocarmi l X da una settimana poi ho visto che era dato a 1.53 ho lollato e lasciato stare
Ora non ricordo a quanto, ma mi sembra che la quota per la vittoria del Genoa era data a tantissimo proprio perchè si credeva che fosse tutto scritto...
si però a fine primo tempo lecce fiorentina erano 0-0 con dominio salentino..e il genoa è andato in vantaggio dopo il vantaggio leccese..può essere tutto o niente però fa riflettere
14 ha scritto:mostiq ha scritto:ridicolo lamentarsi con l'avversario perchè vuole vincere.
tipo materazzi in lazio-inter di qualche anno fa
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti