Colpo di mercato del Parma

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda godwasliam il gio mar 29, 2007 9:58 am

è a metà della scommessa fatta!!! anche se mi sta sui coglioni è una cosa simpatica!
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda small faces il lun apr 09, 2007 5:55 am

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:se saranno gia in b all' ultima di campionato speriamo di averlo titolare e che tiri un rigore :lol:

io spero si salvi il parma e in B ci vada quella merda del chievo e magari pure il cagliari

Grande Kaa, non so che squadra tifi, ma cmnq sei un grande!

Raga dovete sapere che Gene ha sempre giocato nei categorie inferiori, se non ricordo male eccellenza e promozione, con grandi risultati....... insomma ha i piedi buoni....... poi il resto è operazione simpatia per tirar su il morale a quei 4 scarponi che abbiamo ora in squadra! e cmnq tra un Contini e un Perna, Gene tutta la vita........
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Messaggioda kaa il gio apr 12, 2007 5:25 pm

Parma: ecco il talento Gnoccao

Al Parma, che sta lottando per mantenere una posizione in Serie A (posizione che mantiene da ben diciassette stagioni consecutive), è arrivato un nuovo acquisto: Gnoccao. “Cercato e strappato ai migliori club del mondo”, come ha ricordato il Presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, Gnoccao è stato presentato oggi al Centro di Collecchio. Gnoccao è un fantasista nel vero senso del termine perché usa la fantasia sia in campo che fuori. E proprio da questa genialità è nata un’idea, concretizzata nei giorni scorsi con la firma del contratto: giocare almeno cinque minuti in Serie A. Dietro al soprannome brasiliano, infatti, si cela Gene Gnocchi, presentatore, attore, comico e…giocatore del Parma a tutti gli effetti. “Ho firmato un contratto quinquennale – ha dichiarato il numero cinquantadue crociato (cinquantadue come le sue primavere) – con l’opzione di altri cinque”. Per un attimo, tornando serio, ha spiegato l’iniziativa: “E’ un’operazione fatta con senno, non vengo a fare il buffone: ho un sogno, debuttare in Serie A, che ho esposto al Presidente e all’allenatore, e loro hanno accettato nonostante il Parma stia ancora lottando per la salvezza; anzi, hanno accettato quando erano ultimi in classifica… Questo mi ha lasciato esterrefatto. L’obiettivo, comunque, rimane la salvezza del Parma”. Salvo poi svelare un retroscena: “Potevo andare all’Inter, ma Moratti mi pedinava personalmente perché aveva finito gli investigatori…”. Domenica, contro il Catania, potrebbero essere ko per infortunio sia Gasbarroni che Morfeo, ma niente esordio per Gnoccao che dovrà aspettare la matematica certezza della salvezza del Parma per realizzare il sogno. A questo progetto che porta simpatia e beneficenza (l’ingaggio e gli eventuali premi partita verranno devoluti ad un’associazione non ancora specificata), anche l’allenatore Ranieri ha dato il suo assenso: “Ho presentato molti campioni nella mia carriera, soprattutto al Chelsea, e oggi presento un campione di ironia che, comunque, ha un buon tocco di palla. Ben venga Gene perché se si avvera il suo sogno, si avvera anche il nostro”. Il Presidente Ghirardi ,comunque, tiene a sottolineare una cosa: “Abbiamo voluto dare un segnale di positività al calcio, che è ancora un po’ malato, ma che si sta riprendendo. Il calcio è sport e divertimento: speriamo che tutti condividano la nostra iniziativa”. Ora, non resta che attendere queste ultime giornate per capire quale sarà il destino del Parma e del talento Gnoccao, che non esclude un’eventuale spogliarello in caso di salvezza perché “ci sono molte donne che apprezzerebbero”.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Guagno_ il gio apr 12, 2007 6:54 pm

grandi
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport