SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tHeMoD il dom set 03, 2006 10:21 am

Vabè oh, è normale che la gente se ne sbatta.
C'è chi tifa ancora per la juve....
L'insegnamento da trarre è farsi una domanda: che senso ha la Serie A?
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda columbia83 il mer set 20, 2006 1:21 pm

CALCIO, ODG LAZIO: SOSPESI BISCARDI, SPOSINI E MELLI
L'Ordine dei Giornalisti del Lazio, dopo il consiglio odierno, ha sospeso Aldo Biscardi, Franco Melli, Lamberto Sposini per la vicenda emersa dall'inchiesta estiva su calciopoli
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda columbia83 il mer set 20, 2006 1:23 pm

CALCIO, FIGC: SI E' DIMESSO BORRELLI
Francesco Saverio Borrelli si è dimesso dalla carica di capo ufficio indagini della Figc. A riferirlo è stato lo stesso ex magistrato entrando a Montecitorio dove è in programma la sua audizione alla commissione cultura della Camera. Borreli ha dichiarato: "Ho già trasmesso la mia lettera di dimissioni"
columbia83

Messaggioda liam4ever il mer set 20, 2006 1:28 pm

ke cazzo c faceva ancora lì?! aveva finito il suo lavoro (poi inutile..) qualke mese fa!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il dom ott 08, 2006 8:51 am

Borrelli sentirà anche Mazzoleni
L'audizione è fissata per lunedì a Roma
Clicca!

Anche l'ex arbitro Mario Mazzoleni sarà ascoltato lunedì da Francesco Saverio Borrelli, capo ufficio indagini della Figc. L'ex fischietto aveva svelato, alle telecamere di Striscia la Notizia, di aver ricevuto particolari raccomandazioni dal designatore Mazzei alla vigilia di Lazio-Cagliari, della stagione 2005-06, ed è stato già ascoltato dalla procura di Napoli che sta portando avanti le indagini su calciopoli.

L'ufficio indagini della Federcalcio inizia a far luce sul campionato 2005-06, fino ad ora non coinvolto dallo scandalo calciopoli. La pietra dello scandalo è stata sollevata dall'ex arbitro Mario Mazzoleni che, a Striscia la Notizia, ha svelato di aver subito pressioni prima di arbitrare un match dello scorso campionato. "Durante uno dei raduni che facciamo a Coverciano sono stato avvicinato dal designatore Mattei, che era in carica fino alla stagione scorsa, il quale mi disse, con mia grande soddisfazione, che avrei presto arbitrato all’Olimpico una partita della Lazio - ha spiegato il fischietto a Max Laudadio, inviato del tg satirico. - Mi disse, ti raccomando la Lazio perché si stanno lamentando, tu sei un ragazzo intelligente, capiscimi. E’ stata una partita difficile (era Lazio-Cagliari), due espulsioni tutte a danno dalla Lazio con Liverani e Siviglia, abbastanza chiare e inequivocabili. Non ho aiutato la Lazio né il Cagliari, come ho sempre fatto, e lo testimonia anche il fatto che ricevetti i complimenti da parte dell’osservatore arbitrale, la persona proposta a giudicare il nostro operato".

Ma al designatore Mattei il fatto non è piaciuto e Mazzoleni si è ritrovato con la carriera finita dopo 19 anni di attività. "Era molto seccato - continua l'ex direttore di gara bergamasco - e mi disse che non capivo certi meccanismi e di conseguenza alla fine mi avrebbe mandato via, cosa che poi é successa a fine stagione. Anche perché non finisce qui, dopo quella partita, nonostante avessi avuto un giudizio positivo da parte dell’osservatore, sono rimasto fermo senza una vera e propria sospensione dall’incarico, cosa che non è mai successa nelle ultime sette stagioni".

Mazzoleni è già stato sentito dalla Procura di Napoli, dove è stato sottoposto ad un interrogatorio fiume di quattro ore da parte dei pm Beatrice e Narducci che stanno indagando sullo scandalo calciopoli. Lunedì replicherà davanti a Borrelli per quello che potrebbe preannunciarsi come un calciopoli bis.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 09, 2006 9:33 am

voglio vede se mazzoleni cambia idea un'altra volta...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport