Però vedi, questo non lo dice che la maglia è originale.
Chi la compra è un coglione certificato.
tHeMoD ha scritto:columbia83 ha scritto:tHeMoD ha scritto:Riscrivo quà il messaggio che ho spedito ad AlexLiam, spero a beneficio di tutti
(N.B: la maglia di materazzi che ho comprato è originale, ho controllato: il tessuto è poliestere, nei negozi qui la vendono così e anche un ragazzo che è qui in vacanza ce l'ha così...)
-----------------------------------------------
Le cose stanno così:
la maglietta di materazzi è in poliestere, non so se è originale.
Ma ho controllato che tutti, dico tutti gli altri che hanno acquistato magliette nazionale dal tipo sono rimasti soddisfatti.
A me non piace un granché ma tanto ho deciso di regalarla al mio fratellino, lui è contento, ha detto che cmq gli va bene e me ne sbatto.
Il sito è proprio na stronzata.
Non mi vfa voglia di dirti perché: te lo linko http://www.trikotdiscount.com/index.php ... ductId=216
Sono maglie evidentemente taroccate, te ne accorgi facilmente se solo confronti con le divise ufficiali dai siti dei clubs.
Ammetto che son fatte bene, ma NON sono quelle originali. In più son siti esteri..insomma na fregatura.
Occhio alle maglie su ebay: un bastardo....aveva messo l'inserzione per la maglia dell'ARSENAL, io la stvo comprando a 30 euro.
Ho guardato la maglia ufficiale: diversissima (la foto di questa maglia è PRESA DAL SITO CHE HO COMPRATO io, quindi era falsa) in almeno 7-8 particolari RICONOSCIBILI PERSINO DALLA FOTO.
Gli hod etto: bello, confronta le foto, se non mi annulli l'offerta ti denuncio. Lui ha annullato e adesso sai che cosa ha fatto? HA MESSO LA FOTO CHE GLI HO SPEDITO IO NELLA STESSA INSERZIONE E LA SPACCIA PER MAGLIA ORIGINALE.
il nomeuente di sto fetente è capagira87
dacci n'occhiata.
ciao
si ma fallo presente su ebay, è giusto che chi cerchi di inculare sia estromesso da quel sito!
Eh certo, per beccarmi un bel querelone.
Non ho prove che sia successo questo.
te lo dico perché per me è stato talmente palese da sfiorare il ridicolo, ma come posso accusare sto tizio di un fatto...praticamnte inesistente?
No no, cazzi di comprerà la maglia. Purtroppo.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti