Topic Del Calcio Mercato Di Riparazione Di Gennaio

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il sab gen 21, 2006 2:59 pm

a sereni gli manca un po di testa, è semrpe stato cosi, avrebbe potuto avere una carriera migliore perchè è forte.

cmq a sto punto per la fiorentina pure cejas non era male..
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il sab gen 21, 2006 3:05 pm

Infatti Cejas non è male... L'hanno avuto ad Ascoli e ne parlavano tutti un gran bene...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab gen 21, 2006 7:42 pm

Roma, l'agente di Pires chiarisce: "Lui verrebbe di corsa"
Sab 21 Gen, 1:37 PM

L'agente di Robert Pires ha smentito l'offerta della Roma nei confronti del proprio assistito, ma allo stesso tempo ha confermato la voglia dello stesso francese di correre nella Capitale: "Ancora non e' stato contattato da nessuno, ma in giallorosso verrebbe di corsa. Apprezza molto Totti. Adesso - continua il procuratore Courbis - lui sta bene all'Arsenal ed entro fine gennaio decidera' il da farsi". Insieme alla societa' di Sensi, anche il Valencia starebbe pensando di ingaggiare il francese a parametro zero, ma a questo punto si e' fatta palese la preferenza del giocatore: "La Roma e' una grande squadra - ha concluso l'agente - questo lo sa anche Robert".
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer mar 30, 2005 11:40 am
Località: Gloucester Road

Messaggioda pita1982 il mar gen 24, 2006 9:42 pm

Ufficiale: Cejas ad Empoli, Berti alla Fiorentina

24/01/2006
E'una notizia ufficiale. Cejas passa all'Empoli, Berti passa alla Fiorentina. Una notizia dell'ultima ora, confermata pochi minuti fa a fiorentina.it dal Ds Viola Pantaleo Corvino che in questo momento si trova nuovamente a Milano. I due portieri arrivano a titolo definitivo nelle nuove squadre, ma ricordiamo che entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza nel prossimo Giugno. Chissà che, nell'accordo, non possa esserci anche una opzione o quantomeno una "promessa" dell'Empoli per la prossima stagione. Non è un mistero, infatti, l'interessamento dei gigliati per Almiron e per Tavano e non è un mistero che la trattativa che ha portato a questo scambio di portieri sia stata avviata dalla società azzurra che ha chiesto Cejas ai viola, come anticipato da fiorentina.it, nella giornata di ieri.
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 615
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:09 am
Località: FIRENZE

Messaggioda pita1982 il mer gen 25, 2006 10:18 am

Tutto il mercato della serie A

La Fiorentina ha chiesto Santana al Palermo. Antonelli al Messina, il Siena su Kharja, Chapuis in prova a Treviso.

25.01.2006 10.49

Fonte: La Gazzetta

SCAMBIO TOSCANO Cominciamo dallo scambio di portieri perfezionato ieri sera da Fiorentina ed Empoli: Berti va a Firenze, mentre l'argentino Cejas sarà a disposizione di Cagni. Intanto ieri il presidente dell'Empoli, Corsi, ha parlato dell'esistenza di una doppia trattativa con la Fiorentina riguardante il passaggio in viola a giugno della punta Tavano e del centrocampista Almiron e sta lavorando a uno scambio di prestiti Bonetto- Tosto con l'Ascoli. La Fiorentina ieri, invece, ha chiuso per l'arrivo del portiere Avramov (Pescara) a luglio. Infine ieri sera a Milano, all'Hilton, Corvino ha intavolato col Palermo una trattativa per Santana ma il d.s. Foschi ha chiesto 8 milioni di euro: le due società stanno trattando.
MOSSE SIENA Il Siena ha individuato il rinforzo giusto per il centrocampo: è il romanista Kharja, attualmente impegnato nella coppa d'Africa con il Marocco e al rientro potrebbe essere ceduto in prestito al Siena. E' tornato a disposizione l'argentino Nanni, che non si è accordato con i messicani del Cruz Azul, ma dovrebbe essere ceduto.
MANOVRE MESSINA Dopo Bondi, nuovo arrivo al Messina: chiusa la trattativa con il Chievo per l'esterno Antonelli: prestito con diritto di riscatto della metà fissato a 500 mila euro.
TRATTATIVE PALERMO Ieri il Palermo ha definito col Brescia l'ingaggio del portiere Agliardi: 5 anni di contratto, oggi l'ufficialità. Nell'ambito dell'affare- Agliardi, il Palermo ha bloccato per giugno il difensore Dallamano. I rosanero cercano sempre una pedina a centrocampo: sempre calda la pista Ledesma (Lecce), intensificati i contatti con il Parma per Simplicio ma gli emiliani hanno chiesto Mutarelli e rifiutato Brienza come contropartita.
CHAPUIS A TREVISO Da ieri è in prova a Treviso l'attaccante francese Cyril Chapuis, 26 anni: in totale nel campionato francese ha giocato 95 partite.
ALTRI MOVIMENTI A Parma il d.g. Cinquini, tra mille difficoltà, ha chiesto al Cagliari l'esterno Langella offrendo come parziale contropartita il giovane centrocampista Cigarini.
L'Ascoli ieri ha ufficializzato l'arrivo di Giampà e chiesto al Palermo il difensore centrale Rinaudo, per la punta c'è sempre Colacone nel mirino. La Samp vuole chiudere per il difensore Biava (Palermo) e il centrocampista Budel (Cagliari).
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 615
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:09 am
Località: FIRENZE

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron