CAMORANESI : Esperimenti Empirici Sul Campo Da Giuoco

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il sab nov 12, 2005 1:38 pm

zak ha scritto:a parte il fatto che la pallonata non poteva essere da cartellino rosso perchè il gioco non era fermo..

:lol: per piacere...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda MaT_4_iT il sab nov 12, 2005 1:48 pm

Evan ha scritto:
zak ha scritto:a parte il fatto che la pallonata non poteva essere da cartellino rosso perchè il gioco non era fermo..

:lol: per piacere...

...peccato che l'anno scorso hanno dato 3 giornate ad un portiere perchè ha tirato in faccia la palla con le mani ad un giocatore che lo infastidiva mettendosi davanti sul rinvio con le mani.....e anche li il gioco non era fermo....Ma allora com'è la regola, che con le mani non si può e con i piedi si?!?!?!Ma per piacere(bis...) :mrgreen:
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda IV il sab nov 12, 2005 3:22 pm

e poi anche come principio che cazzo vuol dire che IL GIOCO NON ERA FERMO? chiaramente camoranesi vuole calciare la palla addosso a lucarelli colpendola pure di punta per dare piu potenza ( e qui ci sta un lol :lol: ) ...
cosa cambia da un intervento da dietro o da uno schiaffo?
Immagine
IV

Messaggioda zak il dom nov 13, 2005 10:11 am

mirko84 ha scritto:
zak ha scritto:a parte il fatto che la pallonata non poteva essere da cartellino rosso perchè il gioco non era fermo...il fallo dopo era da espulsione ma in una giornata se ne vedono di interventi molto peggiori fatti da giocatori che non portano la maglia bianconera che non vengono sanzionati col rosso. quindi aprirci anche un topic...

camoranesi è un santo e zambrotta nn l'ha fatto apposta..
sei un tajo ci me dici qnto costano i bijetti pe vedette all'ambra jovinelli ? se fai ride qnto qua qualunque prezzo vale lo spettakolo 8)

se sai leggere ho scritto che il fallo era da espulsione quindi non capisco che voi..e poi francamente non credo che tu riesca a capire nessuno spettacolo che fanno all'ambra jovinelli!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda zak il dom nov 13, 2005 10:15 am

Evan ha scritto:e poi anche come principio che cazzo vuol dire che IL GIOCO NON ERA FERMO? chiaramente camoranesi vuole calciare la palla addosso a lucarelli colpendola pure di punta per dare piu potenza ( e qui ci sta un lol :lol: ) ...

non è un principio è una regola del calcio...se giochi a pallone lo dovresti sapere,se la palla è in gioco l'arbitro per questo tipo di interventi non può avere la certezza della volontarietà anche se è palese come in questo caso ecco perchè non si può punire per regola
e se permetti con un intervento da dietro e uno schiaffo ce ne passa e come!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il dom nov 13, 2005 11:34 am

zak ha scritto:
Evan ha scritto:e poi anche come principio che cazzo vuol dire che IL GIOCO NON ERA FERMO? chiaramente camoranesi vuole calciare la palla addosso a lucarelli colpendola pure di punta per dare piu potenza ( e qui ci sta un lol :lol: ) ...

non è un principio è una regola del calcio...se giochi a pallone lo dovresti sapere,se la palla è in gioco l'arbitro per questo tipo di interventi non può avere la certezza della volontarietà anche se è palese come in questo caso ecco perchè non si può punire per regola
e se permetti con un intervento da dietro e uno schiaffo ce ne passa e come!

va beh fondamentalmente siamo d'accordo... non per regola ma andava espulso !
Immagine
IV

Messaggioda zak il dom nov 13, 2005 7:15 pm

perfetto ;)
ImmagineImmagine
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport