Bobo è un grande attaccante,non si discute e poi fantacalsticamente penso sia stato il migliore degli ultimi 10 anni
quoto!
xò peccato per la bassa media di 23-24 partite all'anno dovuta ai troppi infortuni...
che sfigato!
Bobo è un grande attaccante,non si discute e poi fantacalsticamente penso sia stato il migliore degli ultimi 10 anni
Evan ha scritto:se metti del piero in nazionale COME MINIMO metti anche vieri..che fisicamente è a postissimo
quoto al 100% giocatori e motivazioni... adesso aggiungerei anche kakà per le potenzialità di miglioramento che ha e ronaldinho per lo spettacolo che offre in campo!!!Sad song ha scritto:1 MARADONA
2 BAGGIO
3 VAN BASTEN
4 PLATINI
5 MALDINI
6 BARESI
7 CARECA
8 ZIDANE
9 SHEVCENKO
10 VIERI
menzione speciale: Voeller, Mattehus, Totti, Zola, Batistuta, Gullitt, Vialli, Inzagi, Montella, Alemao, Ferrara,Mancini (ne dovrei nominare almeno un'altra cinquantina...)
Motivazioni:
Diego non ha bisogno di spiegazioni...il codino è la cosa che più gli si è avvicinata; Van Basten è stato semplicemente fantastico; Platini per vittorie e goal non può essere al di sotto di quella posizione; Maldini e Baresi per longevità , classe e risultati; Careca per i goal, le vittorie e per il mio affetto ; Zizou è la tecnica allo stato puro; Sheva un giocatore determinante; Bobo (so che qualcuno non sarà d'accordo) ha un clamorosa media goal...anche in nazionale.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti