I migliori calciatori del campionato negli ultimi 20 anni

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda shakermaker81 il dom lug 17, 2005 5:29 pm

Bobo è un grande attaccante,non si discute e poi fantacalsticamente penso sia stato il migliore degli ultimi 10 anni

quoto!
xò peccato per la bassa media di 23-24 partite all'anno dovuta ai troppi infortuni...
che sfigato!
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda zak il gio ago 18, 2005 8:31 pm

Vieri no! non perchè non sia stato un grande attaccante ma tecnicamente non vale gli altri. e poi vi siete dimenticati Del Piero un calciatore che per anni ha rappresentato l'italia nel mondo e che ha vinto da protagonista principale scudetti coppe italia supercoppe champions league coppa intercontinentale ecc. e poi tecnicamente non si discute.
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda IV il ven ago 19, 2005 12:28 am

se metti del piero in nazionale COME MINIMO metti anche vieri..che fisicamente è a postissimo
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda zak il sab ago 20, 2005 12:57 pm

Evan ha scritto:se metti del piero in nazionale COME MINIMO metti anche vieri..che fisicamente è a postissimo

Su questo ho qualche dubbio Vieri non mi dispiace però si fa male ogni quarto d'ora!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda IV il sab ago 20, 2005 2:10 pm

beh ha dimostrato un buonissimo stato di forma l'altro ieri dai..
non dico che del piero è una pippa eh...anzi, credo che come calciatore debba essere un esempio per tutti quanti.
zitto quando sta in panca, zitto soprattutto quando prende le botte vedi pugno di cufrè...per me lo merita lui il 10 quest'anno, e non totti.
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: I migliori calciatori del campionato negli ultimi 20 ann

Messaggioda vivitiobi il ven ago 26, 2005 6:17 pm

Sad song ha scritto:1 MARADONA
2 BAGGIO
3 VAN BASTEN
4 PLATINI
5 MALDINI
6 BARESI
7 CARECA
8 ZIDANE
9 SHEVCENKO
10 VIERI

menzione speciale: Voeller, Mattehus, Totti, Zola, Batistuta, Gullitt, Vialli, Inzagi, Montella, Alemao, Ferrara,Mancini (ne dovrei nominare almeno un'altra cinquantina...)

Motivazioni:
Diego non ha bisogno di spiegazioni...il codino è la cosa che più gli si è avvicinata; Van Basten è stato semplicemente fantastico; Platini per vittorie e goal non può essere al di sotto di quella posizione; Maldini e Baresi per longevità, classe e risultati; Careca per i goal, le vittorie e per il mio affetto :) ; Zizou è la tecnica allo stato puro; Sheva un giocatore determinante; Bobo (so che qualcuno non sarà d'accordo) ha un clamorosa media goal...anche in nazionale.
quoto al 100% giocatori e motivazioni... adesso aggiungerei anche kakà per le potenzialità di miglioramento che ha e ronaldinho per lo spettacolo che offre in campo!!!
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport