Pagina 1 di 1
per chi capita da Londra
Inviato:
mar dic 09, 2003 8:51 pm
da castillo
Magari lo saprete già , ma se capitate a Camden Town nei giorni di mercato, il più fornito 'bootlegaro' degli Oasis, almeno fino a dieci giorni fa, si raggiungeva così: si scende dalla metro, si percorre il viale principale fino a poco prima del ponte.
Sulla destra c'é una galleria buia e stretta con i soliti negozietti fulminati: subito all'inizio c'é uno che ha uno stand di cd e dvd. Ricco di materiale dei vecchi Oasis e recenti, poca roba del periodo Be Here Now, comunque é il più fornito. Nelle altre bancarelle di cd magari trovate qualcosa, ma 1-2 titoli al masimo.
Spero essere stato utile ... e poi a Camden bisogna andarci comunque (esiste ancora qualcuno che perde tempo a Portobellos?)
Inviato:
mar dic 09, 2003 9:04 pm
da checco
AH AH ME LO RICORDO! IL TIPO E' UN TIFOSO DEL WEST HAM.. SOLO CHE E' CARISSIMO.. 20£ PER UN DVD E IO TRA UN PO NON AVEVO NEANCHE I SOLDI PER MANGIARE.. CAMDEN TOWN SPETTACOLARE.. LI C'E' ANCHE UN PUB CHE SI CHIAMA "ELEPHANT HEAD" LO CONOSCI? E' TROPPO BELLO, LI SKIN, PUNK, PHSYKO, MOD , BEAT, TUTTI CHE BEVONO INSIEME.. QUA NON SUCCEDERA' MAI PURTROPPO..
Inviato:
mar dic 09, 2003 9:25 pm
da castillo
il tipo della bancarella faceva anche lavorare il figlioletto di 13 anni ... tutto il mondo é paese. Sui prezzi, non ricordo bene. Ma una lì vicino, nei negozi sotto il ponte, aveva anche un titolo in offerta a 5 sterline. Niente di davvero originale, però. E poi si é incazzata perché la mia ragazza faceva una foto al negozio. E che cavolo, mica li vado a denunciare alla finanza !!
Inviato:
mar dic 09, 2003 11:36 pm
da admin
cacchio se me lo ricordo ho preso due vhs da quello
Earls Court 97
e un'altra che adesso non ricordo
Inviato:
mer dic 10, 2003 1:06 pm
da OasisGirl
eh si...ero passata anch'io per di là ...
Inviato:
mer dic 10, 2003 9:14 pm
da dmitraco
quale fermata della metro???? E dove sta precisamente sto Camden Town??
Inviato:
mer dic 10, 2003 10:27 pm
da castillo
La fermata della metro si chiama proprio Camden (mi sembra la linea azzurra, ma non vorrei sbagliarmi) ed é a poche fermate dal centro di Londra: rientra nelle zone 1-2, quelle dei biglietti più economici. Ci sono anche un sacco di bus (alcuni passano vicino ad Abbey Road, per chi vuol fare un breve pellegrinaggio). Morta da un pezzo Carnaby Street, Camden é la vera Londra 'alternativa'.
Inviato:
mer dic 10, 2003 11:29 pm
da guly
haha, lo conosco anche io il tipo, avevo fatto una scorta abbondante di cd da lui.
candem e' uno dei posti piu fighi al mondo, la prima volta che ci sono andato mi stavo chiedendo se era un manicomio, poi ho capito come girano le cose, cazzo ho voglia di andarci!
Inviato:
gio dic 11, 2003 9:38 pm
da dmitraco
sta a nord di londra, quindi. Cavolo......però.....castillo.....potevi scrivere sto topic prima dell'estate.....così c passavo... e non passavo soltanto da portobello in cerca d bootleg
ps:non ho trovato NULLA