1 domanda sui vari forum di musica in generale

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

1 domanda sui vari forum di musica in generale

Messaggioda shakealong81 il ven set 26, 2014 12:57 pm

salve,
volevo chiedere questa cosa a qualcuno se e' esperto...io mi sono iscritto anche al forum di www.live4ever.us.proboards.com..il sito statunitense riguardante gli Oasis...premetto che non ho insultato e detto parolaccie a nessuno..mi sn sempre comportato correttamente anche perche' so benissimo che se mi comporto in tale modo vengo bannato...praticamente 1 persona ha chiesto se quslcuno di noi iscritti avevamo la mp3 di 1 video...io ce l'avevo e ho trasformato mp3 nl link che l'ho mesdo nlla pagina di quella sezione x fare in modo che lo scaricasse...insomma..penso di aver dato 1 aiuto a quella persona..e il giorno dopo vengo bannato dal forum e non capisco perche'...e ora ho provato anche a contattare l'amministratore di quel forum ma ogni volta che apro quel sito mi dice sempre che sono stato bannato da quel forum x cui non ho la possibilita' di contattare l'amministratore chiedendogli spiegazioni ovviamente nl modo educato come ho sempre fatto...cosa ho sbagliato io?a mettere il link forse?perche' cmq io non ho mai litigato ne' insultato nessuno..se c'e' qualcuno che comprende errore che avrei fatyo csi' evito in futuro d farne altri...buona giornata :)
shakealong81
principiante
principiante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 20, 2014 7:44 pm

Re: 1 domanda sui vari forum di musica in generale

Messaggioda PinGuido il gio nov 27, 2014 3:51 pm

shakealong81 ha scritto:salve,
volevo chiedere questa cosa a qualcuno se e' esperto...io mi sono iscritto anche al forum di http://www.live4ever.us.proboards.com..il sito statunitense riguardante gli Oasis...premetto che non ho insultato e detto parolaccie a nessuno..mi sn sempre comportato correttamente anche perche' so benissimo che se mi comporto in tale modo vengo bannato...praticamente 1 persona ha chiesto se quslcuno di noi iscritti avevamo la mp3 di 1 video...io ce l'avevo e ho trasformato mp3 nl link che l'ho mesdo nlla pagina di quella sezione x fare in modo che lo scaricasse...insomma..penso di aver dato 1 aiuto a quella persona..e il giorno dopo vengo bannato dal forum e non capisco perche'...e ora ho provato anche a contattare l'amministratore di quel forum ma ogni volta che apro quel sito mi dice sempre che sono stato bannato da quel forum x cui non ho la possibilita' di contattare l'amministratore chiedendogli spiegazioni ovviamente nl modo educato come ho sempre fatto...cosa ho sbagliato io?a mettere il link forse?perche' cmq io non ho mai litigato ne' insultato nessuno..se c'e' qualcuno che comprende errore che avrei fatyo csi' evito in futuro d farne altri...buona giornata :)


cancella i cookie e registrati nuovamente. Oppure rimani qui direttamente.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17317
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe


Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron