EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda Elsa skelter il sab dic 11, 2010 10:44 pm

pratese , ma se non conosci i fatti potresti anche farti un pacchetto di cazzacci tuoi eh.

vai a fare il fake di liam in una di quelle serate tristi che ti piacciono così tanto.
visto che sono stati loro a iniziare ho tutto il diritto di insultarli come e quanto mi pare.
tu comunque non c'entri niente, quindi sta al tuo posto...anzi fa na cosa,vai a fare in culo direttamente.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda Elsa skelter il sab dic 11, 2010 10:45 pm

LGPratese ha scritto:esiste appunto il FAMOSO PVT, e risolvete la cosa tra te lui e i moderatori


ah non mi pare che voi le cose ve le diciate tramite mp quando dovete spammare o rompere le palle a qualcuno.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda LGPratese il sab dic 11, 2010 10:58 pm

ma sicuramente non si passa ad offese che rimangono tali, bensì argomentiamo il nostro punto di vista, e guarda un pò chi ha iniziato ad offendere pesantemente è stato appunto richiamato.

io i fatti li conosco visto che ho seguito tutta la faccenda, e lui non ha OFFESO nessuno, trovami una parolaccia o un insulto da parte sua prima che tu lo (e ci) offendessi.. se poi te hai un elevatissima probabilità di offesa, e ti offendi anche con un "ciao" invece di un "buongiorno", questi son problemi tuoi.
io personalmente non ti ho mai provocata o cose del genere, però ora sono intervenuto perchè ho visto delle tue offese al plurale.

per il resto, devi sapere che se tu venissi ad una mia triste serata piena di gente che canta e si diverte (ma cmq triste), ti innamoreresti di me : - )
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda Elsa skelter il sab dic 11, 2010 11:17 pm

un'offesa non è necessariamente un insulto, ma un gesto che può dare estremamente fastidio ad una persona, ora non usiamo giochi di parole per rigirarcela come ci pare

se uno ti dà un cazzotto in faccia non lo reputi offensivo??? se uno spiattella una tua foto personale su un forum non è offensivo?? se uno spamma prendendo in giro anche in maniera leggera non è offensivo???? la risposta è SI a tutte e 3 le domande.

allora magari prima di decidere cosa è offensivo e cosa non lo è, riflettici.
se io trovo offensivo che uno linki la mia casella privata sono cavoli miei, e NO, non è discutibile questa cosa.

poi sinceramente se tu hai la coda di paglia e ti senti chiamato in causa non è un problema mio, fino a prova contraria non ti ho manco nominato nei post precedenti, quindi che cavolo vuoi non si sa.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda Saruzzu il sab dic 11, 2010 11:39 pm

porco *** smettetela di fare i bambini.
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda kaa il dom dic 12, 2010 2:12 am

epIphone 4g 32 gb 99 euro con la tre e 34 euro al mese per 2 anni tramite compass
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda Promentory1985 il dom dic 12, 2010 3:00 am

kaa ha scritto:epIphone 4g 32 gb 99 euro con la tre e 34 euro al mese per 2 anni tramite compass



preso???
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda silvietta il dom dic 12, 2010 9:48 am

Ok adesso basta anche perchè ritengo di aver dedicato al fatto oltre il tempo concesso.
Visto che la cosa è diventata di dominio pubblico, ritengo giusto informarvi. Riassumendo: elsa ha chiesto che IV sia richiamato per offesa ed è disponibile ad essere richiamata lei stessa purchè venga punito anche lui. Io non sono d'accordo, quindi non lo farò, e le ho riferito di chiedere ad admin se lui vuole prendere provvedimenti.
Ritengo che in passato lo scherzo della foto che le è stato fatto sia pesante, si è lamentata che all'epoca non avevo preso celeri provvedimenti ma ero all'ospedale e ci aveva pensato abraxas. Ritengo invece lo scherzo di questa volta una cosa simpatica e non offensiva. Siccome per elsa non è così e si sente perseguitata da un certo gruppo del forum quasi ogni volta che scrive qualcosa, vi chiedo di lasciarla stare.
Informo anche che per il futuro non tollererò più messaggi in cui vengo insultata, della serie "non mi aspetto che tu capisca quello che voglio dire" o "i moderatori valgono quanto il 2 di coppe" oppure insinuazioni sul fatto che non ho mandato messaggi privati a IV per chiedergli di smetterla o del fatto che io ho paura di certi utenti quindi prendo delle decisioni di parte sennò verrei presa in giro. Non penso di essere così disperata.
Infine, riporto qui un messaggio che ho inviato ieri a elsa e chiudo il topic, questo messaggio riassume la mia opinione.
Cara Elsa,
vedi qual è il tuo problema? Ti scaldi tantissimo per ogni cosa, sia se uno cerca di seguire i tuoi ragionamenti, sia se uno ti risponde male.
Cerchiamo di ridimensionare il tutto.
Non sono d'accordo con il tuo ragionamento sullo scherzo del topic della chitarra. Non ci sono stati insulti diretti a te, c'è stato solo lo scherzo di IV che ti è costato la ricezione di 3 messaggi sgraditi, non mi pare poi chissà che tortura. Poi sei saltata fuori te come una belva, inacidita dagli eventi passati. Ma qual è stata l'ultima volta che questi utenti ti hanno mancato di rispetto? Non ti sembra di ingigantire la cosa? Non lo dico perchè io non c'entro, ma perchè ti giuro che sono in buona fede e non riesco a vedere mancanza di rispetto.
Per quanto riguarda la storia delle foto, che io non avevo approvato perchè un po' troppo pesantina, all'epoca ero stata ricoverata all'ospedale e se ne era occupato abraxas, che aveva inviato i richiami.
Per quanto riguarda l'mp a Iv, io gliel'ho mandato, cosa devo dirti? Perchè dovrei fingere? Sei tu che hai continuato a offendere per "farti giustizia" alla tua maniera.
Quando ho citato hw upgrade era per dire che è un forum "serio" nel quale si parla solo di informatica. Oasisitalia tratta di musica e di tante altre cose, quindi è ovvio che tu non possa pretendere la serietà massima, la gente si vuole anche divertire, quindi per noi moderatori basta che la sezione news rimanga ordinata, per il resto c'è un certo margine di "libertà".
Altra cosa: non è scontato che uno che è nel forum da tanti anni debba essere rispettato, probabilmente certi tuoi atteggiamenti hanno stancato molti utenti, non credo che ci sia una congiura nei tuoi confronti.
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda admin il dom dic 12, 2010 10:55 am

stop kids
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12539
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Precedente

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti