anche a me doveva arrivare. Ho spedito roba mia 11 giorni fa, non ho ancora ricevuto niente.
Ma non c'è problema, la tipa abita non lontano da me, la vado a cercare.
NewMan ha scritto:GigioPSN ha scritto:NewMan ha scritto:secondo me nn esiste sto video, e se esistesse nn penso proprio che chi l'avesse lo scambierebbe con altri video, ma lo metterebbe all'asta su ebay partendo da almeno 100.000 euro e ci farebbe una marea di soldi
100.000 euro mi sembrano un pò tropii....
considera che basta fare una colletta fra 2 community e già la cifra si può raggiungerre facilemnte...dopodiche il webmaster mette tutto online
io se avessi sto video farei così...so che sarebbe scorretto ma è una cosa troppo preziosa
GigioPSN ha scritto:stiamo parlando di 100.000 euro no noccioline...e poi non è neppure un concerto così famoso...voglio dire gli oasis ne hanno fatto molti di più belli sicuramente...
fedemadferit ha scritto:GigioPSN ha scritto:stiamo parlando di 100.000 euro no noccioline...e poi non è neppure un concerto così famoso...voglio dire gli oasis ne hanno fatto molti di più belli sicuramente...
Ma ti rendi conto di cosa dici????
Chi non c'era non può capire...
Al Vox è stata l'apoteosi... Anche Noel l'ha ammesso!!!
E' stato epico!!!!
fedemadferit ha scritto:GigioPSN ha scritto:stiamo parlando di 100.000 euro no noccioline...e poi non è neppure un concerto così famoso...voglio dire gli oasis ne hanno fatto molti di più belli sicuramente...
Ma ti rendi conto di cosa dici????
Chi non c'era non può capire...
Al Vox è stata l'apoteosi... Anche Noel l'ha ammesso!!!
E' stato epico!!!!
fedemadferit ha scritto:Si ma nessuno con un cervello funzionante darebbe 100.000 euro per una cassetta cavolo !!!
Il Vox è stato IL concerto, il migliore in Italia... Guarda te che storie sono venute fuori l'anno scorso per un bootleg che si sentiva male... C'era gente che voleva 400 euro per una registrazione, fortuna che poi qualcuno lo ha uppato...
Non è un discorso di chi c'è stato o no... E' stato obiettivamente, secondo tutti e secondo anche Noel, qualcosa di speciale... Una data unica...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti