qualcuno puo upparmil mp3 live di last night degli strokes in decente qualità ??? grazie 1000
I'm the eggman (who are you?) we are the eggmen (who are you?) I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto: <<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera: "Andate tutti a fare in culo"
la versione dei dioniso di GETTING BETTER dei fab4. per il 40esimo di stgpeppers. da ascoltare ad alto volume. arrangiata e prodotta da me medesimo. fu in edicola allegata al disco del magazine rockstar
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
Qualcuno ha qualche registrazione live dei THE ENEMY ??? possibilmente dell'ultimo album.. mi piacerebbe un sacco quella da Manchester, Heaton Park, prima degli Oasis...
è un po che non si scriveva su questo topic.. ecco cosa ho trovato.. http://bitsnoop.com/
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **