Download ** MTV UNPLUGGED Uncensored ** figata !!

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il sab feb 12, 2005 12:14 pm

Uncensored?? ma che significa??
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda IV il sab feb 12, 2005 12:16 pm

in teoria non censurato...sa il cazzo..cmq spiega di quando liam s'è rifiutato di cantare all'mtv unplugged
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Liam85 il sab feb 12, 2005 12:21 pm

lol vist o..
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda eddie il sab feb 12, 2005 2:05 pm

.
Ultima modifica di eddie il sab apr 05, 2014 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: gio ott 09, 2003 2:38 pm
Località: Roma Parioli

Messaggioda Promentory1985 il sab feb 12, 2005 3:02 pm

riassumi riassumi
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gius il dom feb 13, 2005 3:49 pm

già lo avevo, bel lavoro cmq admin!
Immagine
Avatar utente
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8254
Iscritto il: sab gen 17, 2004 5:05 pm
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda eddie il dom feb 13, 2005 7:10 pm

lennon85 ha scritto:riassumi riassumi


Cla questa è tutta ed è per te... GODITELA!!!!! 8)

Voce femminile fuori campo
Non tutti nella vita approfittano dell’opportunità che viene loro offerta di partecipare ad un concerto “MTV unplugged”. Nel 1996, quando gli Oasis tennero il loro, di concerto unplugged, il cantante Liam Gallagher sprecò la SUA occasione di esserne il protagonista e cedette il posto d’onore al centro dei riflettori a suo fratello Noel, autore delle canzoni.

Jac Benson
Sin da alcuni giorni prima dello show, nel bel mezzo delle prove finali, c’era in tutti questa sorta di “preoccupazione”… beh chiamiamola solo “preoccupazione” … sul fatto, bè su “ma cosa diavolo sta succedendo a Liam???”

Claire Wool:
Liam in quei giorni andava sempre a finire sui giornali, praticamente sempre…soprattutto in quei giorni che precedevano il concerto unplugged. E lo ritraevano come un “maledetto”…

Noel:
Mi pare di ricordare che facemmo una prova già un due settimane prima dello show, e già allora Liam si fece vedere solo una o due volte.

Tizio dello staff televisivo
Mi ricordo perfettamente che si presentò alle prove finali con questa camiciola verde, pantaloncini verdi, e scarpe pure verdastre….insomma proprio preso male.

Tizio della regia:
Ad un certo punto durante una delle canzoni che stavano provando, Liam si indicò la gola con una faccia come per dire: “non ce la faccio proprio a continuare”, e allora Noel subentrò al fratello nel canto… e Liam semplicemente prese e se ne andò, e tutti andammo semplicemente avanti con le prove….

Tizio dello staff televisivo
Il giorno dopo, eccoci tutti di nuovo alle prove, Liam arriva un po’ più tardi del giorno precedente… mi pare che eravamo tipo al terzo giorno di prove. Ed ecco che arriva Liam. Indossa gli stessi vestiti del giorno prima. Ha la barba lunga. Canta tipo un tre canzoni…

Jac Benson E noi tutti lì a fargli: senti se preferisci proviamo tutto per bene, o forse preferisci magari non sforzare troppo la voce eh? Ma ormai nessuno era più sicuro di nulla a quel punto. Ci si domandava solo se il ragazzo si sarebbe fatto vedere oppure no…

Noel
Il giorno dello show non si era mai fatto vedere… e c’erano queste voci che giravano, che dicevano che erano due giorni che andava in giro a ubriacarsi per i pub senza nemmeno passare per casa… e nessuno sapeva dove fosse finito ormai. E poi circa un’ora prima che iniziasse lo show, eccolo che arriva alle prove sul palco…. COMPLETAMENTE FRADICIO! E allora ci siamo detti: beh vediamo se almeno riusciamo a fargli fare un paio di canzoni, e lo abbiamo fatto provare… ma faceva proprio pietà cavolo….

Tizio della regia:
Ma ormai erano arrivati tutti quelli dello staff… era tutto pronto per lo spettacolo, aspettavano soltanto noi. E perciò la decisione è stata: ok andiamo avanti e facciamo lo show, e stiamo a vedere come va a finire.
Noel
E mentre dicevano: “Signore e signori, ecco a voi gli Oasis”, e noi tutti ci accingevamo a salire sul palco, Liam se ne è semplicemente rimasto indietro, dicendo: io non vengo.
E io gli ho fatto: “Beh ma cacchio grazie tante stronzo!”

Jac Benson
Abbiamo cominciato lo show, con tutti gli Oasis tranne Liam. E a un certo punto è girata la voce: “Liam è presente in sala” ….

Tizio dello staff televisivo
…E una telecamera ha cominciato a scandagliare i palchi, e alla fine eccolo là, con una bottiglia di champagne in mano, comodamente seduto…. FIGLIO DI PUTTANA!!!

Noel:
Tutto quello che faceva era continuare a bere e ad applaudire straccamente
(lo “slow hand clapping” in Inghilterra è un gesto molto molto arrogante in realtà…, non solo per chi è nello show-biz, nota mia…)

Jac Benson La telecamera continuava ad andare ad inquadrarlo, e lui faceva questa faccia da schiaffi come a dire: “beh, e allora? Sì, stasera me ne sto qua in loggione a bere e a far lo spettatore, senza esibirmi…. Ok?”

Claire Wool:
E infine ha cominciato a pigliare per i fondelli e a provocare suo fratello, e tutto il resto della band…

Noel (dal palco si rivolge a Liam, immagini dello show)
Ma chiudi il becco!
(in studio, oggi) e continuavo a cercare di fargli capire: “ma cavolo, il meno che potresti fare a questo punto potrebbe essere mostrare un po’ di supporto per il tuo gruppo!”

Tizio dello staff televisivo
Comunque, quando è l’autore delle canzoni a cantarle, c’è sempre qualcosa di speciale, è più “connesso” col significato dei testi che canta….

Tizio della regia:
E si poteva quasi toccare con mano, c’era questa sensazione generale che Noel provava piacere a fare quella cosa in quel momento, si stava godendo lo show anche lui, e l’opportunità di essere lui a cantare i suoi propri testi….

Noel

Beh io penso che ho fatto proprio un cazzo di OTTIMO LAVORO se vuoi che ti dica la verità!!!!!!
…. E alla fine il regista ci ha detto… vi va di rifare ancora una volta il pezzo di apertura?

(si vedono immagini dello show in cui il tizio dello staff dice al pubblico: i ragazzi faranno un altro pezzo, abbiate pazienza un paio di secondi e tornano sul palco!”)

Noel

E ovviamente, ecco Liam che ci raggiunge e ci dice che vuole cantare!!!! Ahhahhahhahaha, dopo che noi eravamo andati avanti a suonare e cantare per un’ora e mezza!! E quindi tutti gli abbiamo detto: “ma vattene fuori dai piedi!!!” …. E lui se ne è tornato a casa…. facendo il muso lungo….
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: gio ott 09, 2003 2:38 pm
Località: Roma Parioli

Messaggioda Promentory1985 il lun feb 14, 2005 10:58 am

strepitosa!!!! :lol:

liam, che uomo!!!
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gius il mar feb 15, 2005 7:40 am

grassie vic :)
Immagine
Avatar utente
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8254
Iscritto il: sab gen 17, 2004 5:05 pm
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda admin il mar feb 15, 2005 12:25 pm

grazie !
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12601
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti