Liam85 ha scritto:
aspettando finsbury..
chissà perchè ci stanno mettendo tanto...
cigs & alcohol ha scritto:Siete a conoscenza di un DVD con questo titolo??
Wetto ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:Siete a conoscenza di un DVD con questo titolo??
A una fiera del disco c'era un tizio che vendeva sto DVD con tanto di copertina ecc... dev'essere stato prodotto da uno di quelli che produce anche i bootleg "originali" che si trovano spesso a ste fiere o su ebay...
Noelessico ha scritto:forse sto dicendo la cazzata piu' grossa della terra, ma secondo me esiste questo DVD che non sara' ufficiale ma sara' originale (per intenderci come i bootleg pressati). Secondo me è esattamente il contrario, cioe' i vcd che si trova su mirc è stato rippato da questo DVD e non il contrario, a testimonianza di cio' posso dire che all'inizio del vcd rippato si vede un piccolo cd che gira in alto a destra, tipico segnale di alcuni lettori DVD quando leggono. E poi ho visto la copertina sembrerebbe buona (anke se su quest'ultimo particolare non fa tanto testo, ma state attenti al primo ke e' importante)
Albertin0 ha scritto:Noelessico ha scritto:forse sto dicendo la cazzata piu' grossa della terra, ma secondo me esiste questo DVD che non sara' ufficiale ma sara' originale (per intenderci come i bootleg pressati). Secondo me è esattamente il contrario, cioe' i vcd che si trova su mirc è stato rippato da questo DVD e non il contrario, a testimonianza di cio' posso dire che all'inizio del vcd rippato si vede un piccolo cd che gira in alto a destra, tipico segnale di alcuni lettori DVD quando leggono. E poi ho visto la copertina sembrerebbe buona (anke se su quest'ultimo particolare non fa tanto testo, ma state attenti al primo ke e' importante)
Questo dvd proviene da un imprenditore giapponese che ha pagato di sua tasca le riprese del concerto di Tokyo per poi rivendere il filmato in formato dvd o videocassetta nei successivi concerti giapponesi. Tutto qua.
Il dvd non è assolutamente ufficiale ma semplicemente una ripresa di un concerto pro-shot come ce ne sono tante in giro...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti