NEGOZI BOOTLEG A MILANO

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Local Hero il dom ago 10, 2003 9:10 pm

Ciao a tutte/i, sono nuovo del forum ma cmq conosco bene gli Oasis dal '97 e mi fa piacere conoscere gente sfegatata come me.
Alla fiera di Senigallia (che è ottima!) si possono trovare delle buone cose, attenzione però che la gente che vende è gente competenete nel campo e se si rende conto che cercate una cosa sulla bancarella che vi interessa vi alzerà il prezzo senza esitare: cercate di essere indifferenti anche se trovate il cd del '94 del dialogo Oasis con la cover dei gangster di Chicago!
Di solito per trovare buone cose si cerca nelle bancarelle delle fiere di città: Porta Portese o alla Borsa.
Io a Como ho trovato nella catena di negozi IL LIBRACCIO il cd originale di Earl's Court del 5/11/95 a 15mila lire nel '99!! Un vero culo!
Cmq bisogna provare e mai disperare, perché cmq di boots in giro ce ne sono,ciao a tutte/i!
LH
Local Hero
principiante
principiante
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ago 10, 2003 8:47 pm
Località: Lago di Como

Messaggioda IV il gio ago 28, 2003 9:51 am

Local Hero ha scritto:Ciao a tutte/i, sono nuovo del forum ma cmq conosco bene gli Oasis dal '97 e mi fa piacere conoscere gente sfegatata come me.
Alla fiera di Senigallia (che è ottima!) si possono trovare delle buone cose, attenzione però che la gente che vende è gente competenete nel campo e se si rende conto che cercate una cosa sulla bancarella che vi interessa vi alzerà il prezzo senza esitare: cercate di essere indifferenti anche se trovate il cd del '94 del dialogo Oasis con la cover dei gangster di Chicago!
Di solito per trovare buone cose si cerca nelle bancarelle delle fiere di città: Porta Portese o alla Borsa.
Io a Como ho trovato nella catena di negozi IL LIBRACCIO il cd originale di Earl's Court del 5/11/95 a 15mila lire nel '99!! Un vero culo!
Cmq bisogna provare e mai disperare, perché cmq di boots in giro ce ne sono,ciao a tutte/i!
LH


noooooooooo il cd originale di earls court 95!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che culooooooooooooooo
a mio avviso il miglior live degli oasis..
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36006
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Geppo il mar set 02, 2003 7:03 pm

Consiglio anch'io la Fiera di Senigallia sui navigli a Milano. Una volta si trovavano bootlegs anche in alcuni negozi ufficiali di dischi, oggi è praticamente impossibile. Occhio a non prendere inchiappettate, i prezzi a volte sono mostruosi (meglio un sano scambio di bootlegs con chi è di Milano come te, tipo... me).
Saludos,
Gep
=gèép=
Geppo
principiante
principiante
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 26, 2002 1:01 pm

Messaggioda IV il mer set 03, 2003 9:02 am

Geppo ha scritto:Consiglio anch'io la Fiera di Senigallia sui navigli a Milano. Una volta si trovavano bootlegs anche in alcuni negozi ufficiali di dischi, oggi è praticamente impossibile. Occhio a non prendere inchiappettate, i prezzi a volte sono mostruosi (meglio un sano scambio di bootlegs con chi è di Milano come te, tipo... me).
Saludos,
Gep


uèèèèèèèèèèèè tu sei geppo! il mio vecchio pusher di bootlegs!!!!io sono marco di parabiago ti ricordi?????
com'è piccolo il mondo!
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36006
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Geppo il mer set 03, 2003 10:15 am

Uhè ciao Marco come va??

Ti sei buttato nel mondo dei Lemonheads a quanto vedo...

Ci sentiamo stammi bene!!
Gep
=gèép=
Geppo
principiante
principiante
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 26, 2002 1:01 pm

Messaggioda IV il mer set 03, 2003 4:52 pm

Geppo ha scritto:Uhè ciao Marco come va??

Ti sei buttato nel mondo dei Lemonheads a quanto vedo...

Ci sentiamo stammi bene!!
Gep


ahah no..ho conosciuto evan tramite la biografia ufficiale degli oasis ed è così un bruciato che mi è rimasto simpatico (ad esempio:dopo essersi autoinvitato ad un tour degli oasis, e dopo aver distrutto un televisore in un albergo, ha nascosto i pezzi nella sua valigia e all'aeroporto di dublino l'hanno arrestato perchè gli sbirri credevano che dentro la sua valigia ci fosse una bomba). Di loro sinceramente ho sentito solo due pezzi:le cover di ms robinson e live forever.Tu come stai? e a boots?
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36006
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Local Hero il mar set 09, 2003 6:38 pm

Il live di Earls' Court è spettacolare, ma il bootleg non è fatto strabene. Il sound è buono, ma non eccellente. C'è sempre un fruscìo di sottofondo e nei ritornelli di Champagne Supernova e Wonderwall ci sono le voci stridule di due "galline" che si sovrappongono alla voce di Liam&Noel.
Inoltre Acquiesce è tagliata all'inizio e I am the Walrus (suonata coi mitici Bootleg Beatles) è sfumata dopo 1:30.
Per il resto è un disco fantastico! Non lo smollerei neanche morto!!
Eh eh...
LH
Local Hero
principiante
principiante
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ago 10, 2003 8:47 pm
Località: Lago di Como

Messaggioda Local Hero il mar set 09, 2003 6:38 pm

Il live di Earls' Court è spettacolare, ma il bootleg non è fatto strabene. Il sound è buono, ma non eccellente. C'è sempre un fruscìo di sottofondo e nei ritornelli di Champagne Supernova e Wonderwall ci sono le voci stridule di due "galline" che si sovrappongono alla voce di Liam&Noel.
Inoltre Acquiesce è tagliata all'inizio e I am the Walrus (suonata coi mitici Bootleg Beatles) è sfumata dopo 1:30.
Per il resto è un disco fantastico! Non lo smollerei neanche morto!!
Eh eh...
LH
Local Hero
principiante
principiante
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ago 10, 2003 8:47 pm
Località: Lago di Como

Messaggioda IV il mar set 09, 2003 8:20 pm

Local Hero ha scritto:Il live di Earls' Court è spettacolare, ma il bootleg non è fatto strabene. Il sound è buono, ma non eccellente. C'è sempre un fruscìo di sottofondo e nei ritornelli di Champagne Supernova e Wonderwall ci sono le voci stridule di due "galline" che si sovrappongono alla voce di Liam&Noel.
Inoltre Acquiesce è tagliata all'inizio e I am the Walrus (suonata coi mitici Bootleg Beatles) è sfumata dopo 1:30.
Per il resto è un disco fantastico! Non lo smollerei neanche morto!!
Eh eh...
LH


che ganzi i butleg bitols 8)
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36006
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

...

Messaggioda manuelandro il gio set 11, 2003 11:33 am

ma cosa c'è di tanto bello nei Bootleg??
Mistero...
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
Avatar utente
manuelandro
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 03, 2003 7:57 pm
Località: Naples
Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron