mentre leggevo la lista mi brillavano gli occhi e avevo la bava alla bocca
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher) Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995) Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?" (Liam Gallagher)
tu sei pazzo!! hai un patrimonio discografico sugli oasis e lo vendi???? cmq.....si vede che li hai tenuti in ottimo stato, i cd che mi hai spedito erano davvero perfetti!!Grazie!!
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher) Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995) Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?" (Liam Gallagher)