Ultima modifica di PaulGallagher il ven apr 18, 2008 9:42 am, modificato 1 volta in totale.
I'm the eggman (who are you?) we are the eggmen (who are you?) I'M THE WALRUS
desiderio81 ha scritto: <<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera: "Andate tutti a fare in culo"
desiderio81 ha scritto: <<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera: "Andate tutti a fare in culo"
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
al primo impatto mi sembrano gli U2 con il singolo che hanno fatto per Batman nel 97
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **