IV ha scritto:ci vuoi anche le patatine?
uk oasis uk ha scritto:IV ha scritto:ci vuoi anche le patatine?
magari si,con il ketchup grazie,e visto che ci sei anche i pop corn,salati e' meglio,anche una bottiglietta d acqua,e se ti rimangono soldi anche la coca cola grazie!
lucaOPENSPACES ha scritto:uk oasis uk ha scritto:IV ha scritto:ci vuoi anche le patatine?
magari si,con il ketchup grazie,e visto che ci sei anche i pop corn,salati e' meglio,anche una bottiglietta d acqua,e se ti rimangono soldi anche la coca cola grazie!
cazzo ma a casa non mangi?
lucaOPENSPACES ha scritto:uk oasis uk ha scritto:IV ha scritto:ci vuoi anche le patatine?
cazzo ma a casa non mangi?
lucaOPENSPACES ha scritto:IV a sto punto gia' che ci sei io prendo in mc bacon menu' medio, grande costa troppa, con coca cola e salsa barbecue...
lucaOPENSPACES ha scritto:bah, io ogni tanto un mc donald me lo sparo in allegria...soprattutto in fattanza...costa poco e mangi come 1 porco...
anche se...dopo 2 big mc menu' e 2 cheese di luglio in piena fattanza e consegunte sbocco puntuale alle 4.30 di notte...beh...mi sono imposto di limitare i pasti dall'amico ronald.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti