Lossless Bootlegs

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Lossless Bootlegs

Messaggioda Rollfo il ven giu 30, 2006 10:22 pm

Cheers....


Qualcuno sa come scambiare online dei bootlegs LOSSLESS sui nostri???
Rollfo
principiante
principiante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven giu 30, 2006 6:35 pm

Messaggioda Rollfo il sab lug 01, 2006 10:49 pm

...intendevo dire escludendo i torrents che sono lentissimi (a meno che ci sia qualcosa di particolare che io non so settare) e gli scambi postali che non so fino a che punto convengano...
quindi qualcosa tipo un hub o un server di qualche programma di sharing o comunque qualcosa del genere....
Rollfo
principiante
principiante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven giu 30, 2006 6:35 pm

Messaggioda Claire il dom lug 02, 2006 12:58 pm

guarda i torrent sono il modo più veloce in assoluto...se hai una connessione decente scarichi 500 Mb (che è la grandezza media di un boot audio lossless) anche in un ora, ovviamente devi scaricare al momento giusto, quando ci sono molti peers connessi, ovvero qundo il file torrent è stato postato da poco! ;)
Non so che client usi, ma Bittorrent è il migliore e il più facile da usare, io ho la versione 0.3.7 che è molto essenziale e va benissimo! 8)

I siti migliori per audio e video lossless (rispettivamente flac e vob) sono Purelivegigs, Dimadozen e bootleg-torrents anche se negli ultimi due iscriversi è abbastanza difficile perchè le registrazioni sono sempre chiuse!

Come server per lo sharing il principare è il canale #madferit di irc, però lì non trovi audio o video losseless ma solo mp3 e mpeg!

spero di esserti stata utile!
...you'll never change what's been and gone...

http://www.myspace.com/myrilli
Claire
madferit
madferit
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun nov 07, 2005 11:41 pm
Località: Roma

Messaggioda Rollfo il dom lug 02, 2006 9:32 pm

Cheers... anzitutto ti ringrazio tantissimo....

come client ora sto usando azureus... anche se mi hanno detto che i clients sono tutti uguali.... e la velocità è ridicola (specialmente dato che ho una connessione in fibra) anche se penso che la lentezza sia dovuta al fatto che i files siano stati postati da tanto....

ma hai mai provato l'hub oasishare.no-ip.org ? come in molti hubs privati ti devi registrare e io ho provato a registrarmi, mi dice di aspettare tipo una settimana x la mail di conferma e poi la mail nn mi è + arrivata....
sai qualcosa d'altro su questo hub??? o se ne esitono altri x i bootlegs lossless???
...sarebbe bello riuscire a scambiare i bootlegs senza ricorrere a files compressi e di qualità audio scadente...

in ogni caso grazie x la prima risposta... sei stata molto utile...
Rollfo
principiante
principiante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven giu 30, 2006 6:35 pm

Messaggioda Claire il lun lug 03, 2006 10:52 am

no mi spiace ma di quell'hup non so nulla!

cmq anche io ho fastweb, la ragione per cui tutto t va lento è perche noi siamo in una NAT ovvero in una grande lan, per cui abbiamo solo un nostro ip privato interno alla rete fastweb, ma non un ip privato esterno come hanno gli utenti che usano un normale adsl....

insomma il punto è che a causa di tutto ciò abbiamo poca connettibilità!!! se usi Irc dovrai infatti scaricarti una versione speciale fatta per fastweb, altrimenti non potrai inviare files a nessuno, dato che non disponi di Ip pubblico!

per i torrent la connettività con gli altri peers c'è cmq, ma è limitata: fai conto che su 50 peers noi siamo connettibbili a una decina, ovvero quelli che hanno di per sè alta connettività! è per questo che sopratutto se hai fastweb ti conviene iniziare a scaricare da subito, quando ci sn ancora molti peers connessi e quindi anche quelli che sono connettibili a te!

per Emule non so se lo usi, cmq scaricati Emul Adunanza, che usa dei server interni a fastweb! scarichi anche a 500 kbps al sec!!! :shock: perchè ti connetti solo ad altri utenti fastweb!

con Emule normale il tuo ip sarà sempre bassissimo in quanto hai poca connettibilità, e quindi le code vanno molto più lente! e inoltre la velocità è a prescindere molto più bassa...

spero che tu ci abbia capito qualcosa! :D

cmq se hai bisogno chiedi pure!!!
...you'll never change what's been and gone...

http://www.myspace.com/myrilli
Claire
madferit
madferit
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun nov 07, 2005 11:41 pm
Località: Roma

Messaggioda Rollfo il lun lug 03, 2006 6:44 pm

...infatti di emule uso gia da un po Adunanza... e va che è una bomba... anche se come boots c'è solo roba in mp3...
ma non ci credo che x noi non ci sia proprio un modo x velocizzare il torrent...
...non esiste proprio una versione speciale di qualche client torrent come quella di irc o Adunanza per sfruttare la fibra ALMENO come una regolare dsl???
Rollfo
principiante
principiante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven giu 30, 2006 6:35 pm

Messaggioda Claire il lun lug 03, 2006 9:24 pm

il punto è che finchè usi torrent su tracker esterni alla rete fasweb avrai solo peers con adsl normale e quindi con connetività molto vairabile, bassa o alta, e noi restiamo connettibili solo a peers con connetività alta che in genere sono in percentuale molto bassa

l'unico modo sarebbe usare un tracker interno a fastweb, interno cioè alla nastra NAT in cui ci siamo solo noi utenti fastweb che siamo ovviamente così tutti connettibili tra di noi e andiamo a velocità altissime! (lo stesso meccanismo di Adunanza, solo che quelli sono server e non tracker)

questo tracker esisteva! si chiama http://www.fastbeats.net, ma purtroppo ha chiuso circa due mesi fa per ragioni poco chiare! era una favola scaricavi i film a 700 kpbs in mezzora! Solo che cmq ci trovavi solo dvd di film o di serie tv o di cartoni, musica molto poca, audio zero
...you'll never change what's been and gone...

http://www.myspace.com/myrilli
Claire
madferit
madferit
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun nov 07, 2005 11:41 pm
Località: Roma


Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti