cerco BELFAST 2002......................

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

cerco BELFAST 2002......................

Messaggioda pakwonderwall il ven nov 01, 2002 3:40 pm

CERCO BELFAST 2002 PERCHE E UN CONCERTO IN CUI CI SONO STATI ALCUNI AMICI....................SE PER CASO SAPETE DOVE POSSO SCARICARMELO OPPURE DATEMI CONSIGLI DOVE POSSO SCARICARMI ALTRI BOOTLEGS.......................
CIAO & GRAZIE...
PAKWONDERWALL
pakwonderwall
principiante
principiante
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 18, 2002 5:41 pm

Messaggioda JRhodes87 il sab nov 02, 2002 12:35 pm

Non ne conosco siti dove tu possa scaricarlo. Esisteva qualche sito dove c'era ma diversi mesi fa. Se vuoi ho il bootleg, ne ho 2 versioni: uno è un soundboard qualità perfetta però tagliato (mi pare fino alla traccia n° 13 o 14, poi ti dirò la tracklist precisa) e l'altro (credo che sia quello che cercavi) è un audience con buona qualità, con il concerto intero (2cd). Se ti interessasse scambiarlo (mandami una lista del tuo materiale) o acquistarlo fammelo sapere
JRhodes87
principiante
principiante
 
Messaggi: 37
Iscritto il: dom set 29, 2002 1:45 pm
Località: Firenze

ne ho tutti.......

Messaggioda pakwonderwall il gio nov 14, 2002 11:58 am

JRhodes87 ha scritto:Non ne conosco siti dove tu possa scaricarlo. Esisteva qualche sito dove c'era ma diversi mesi fa. Se vuoi ho il bootleg, ne ho 2 versioni: uno è un soundboard qualità perfetta però tagliato (mi pare fino alla traccia n° 13 o 14, poi ti dirò la tracklist precisa) e l'altro (credo che sia quello che cercavi) è un audience con buona qualità, con il concerto intero (2cd). Se ti interessasse scambiarlo (mandami una lista del tuo materiale) o acquistarlo fammelo sapere



ne ho tutti fammi tu una richiesta specifica..............ciao e grazie
PAKWONDERWALL
pakwonderwall
principiante
principiante
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer set 18, 2002 5:41 pm

Messaggioda only oasis il ven nov 15, 2002 12:04 pm

Io ho il bootlegs originale:è una specie di cofanetto in cartone,fatto molto bene da "The Godfather"se non sbaglio.Si sente bene perchè dev'essere stato registrato dal mixer. Si chiama Reabsolutely Fabulosus ..o qualcosa del genere,ora non ricordo di preciso.Ha anche Born on.. fatta a T in the Park e 4 acustiche fatte in America da Noel sempre quest'anno.
L'ho trovato in fiera a Padova due settimane fa,l'ho visto però anche su http://www.ebay.com in qualche asta sotto bootlegs o CD Oasis..
Goodluck!!
Cheers
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1785
Iscritto il: mar set 17, 2002 6:43 am
Località: Cappannon


Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti