Incredibile delusione!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Incredibile delusione!

Messaggioda drugo il sab nov 23, 2002 8:53 pm

Ragazzi, ieri sera ero al concerto di Milano e ora ci ripenso e dico.... madonna che delusione. Ho visto il concerto di Finsbury, mi sono fatto il viaggio, e già avevo dei dubbi sulla qualità del concerto. Nonostante tutto l'atmosfera era bella, e la gente c'era. "Mi rifarò", ho pensato col presentimento di un ritorno in Italia dei nostri. Eccolo qua il ritorno... madonna che pena. Liam è un coglione, ormai ne sono certo, un frontman inutile e insignificante e sinceramente non vedo l'ora che Noel lo mandi affanculo per cantare finalmente tutto lui. Forse è un'illusione dato che si continuano a decantare le lodi di questo Liam cantautore mancato... mah... sta di fatto che le canzoni di Liam mi deludono, così come ha già fatto l'ultimo album (ultimissimo nella mi graduatoria)... insomma, sembra che gli Oasis vogliano fare di tutto per farmi perdere la passione. Ebbene, sì, ce l'hanno fatta. Dopo l'inutile e pessimo concerto di ieri sera non so che dire... Gem sarà un mostro, ma a questo punto per le canzoni dei nostri è buttato via (niente Champagne supernova, niente canzoni da BeHere Now, piene di assoli, niente di un cazzo di niente), Andy fa quello che faceva Guigsy ma con in più l'idea di fondo che si tratti di un fenomeno, Alan fa semplicemente cagare, Liam è uno spettacolo osceno come la sua voce adesso (rimpiangiamo i tempi di BeHereNow). Noel fa, come al solito, il suo lavoro (ma comunque è sempre il più simpatico di tutti). Non so più che dire.... Oasis, addio!
drugo
principiante
principiante

Messaggioda Mas82 il sab nov 23, 2002 9:45 pm

:shock:
Forse vivi in un mondo parallelo al nostro, e anche nel tuo pianeta esiste
un gruppo chiamato Oasis, solo che da te fanno cagare.
I nostri invece sono favolosi, prendi la navicella e vienici a trovare ogni
tanto.
Drugo, addio! :evil:
Hey hey my my...
rock'n'roll will never die...
Mas82
principiante
principiante

Messaggioda Liam85 il sab nov 23, 2002 11:22 pm

ognuno ha le sue opinioni...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Alex il dom nov 24, 2002 12:03 am

Hai detto la tua, ora lascia che dica la mia....

Bullshit!

8)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda acqui3sce il dom nov 24, 2002 1:39 am

Una cosa bella se dura troppo diventa brutta.........

Una cosa bella non può durare per sempre............
My body was young but my mind was very old

Immagine
acqui3sce
madferit
madferit

Messaggioda liam78 il dom nov 24, 2002 10:59 am

allora vediamo, fammi trovare le parole giuste..........

mmmmmmmmmmm..............

mmmmmmmmmmm..............

ah si ho trovato!!!!!!

VAFFANCULOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
In alto da sinistra: Beppe Dossena, Attilio Lombardo, Marco Lanna, Srecko Katanec, Gianluca Pagliuca, Luca Pellegrini.
In basso da sinistra: Roberto Mancini, Pietro Vierchowod, Ivano Bonetti, Gianluca Vialli, Toninho Cerezo

Immagine
liam78
quasi madferit
quasi madferit

poca ecxtasi please

Messaggioda fkngreat il dom nov 24, 2002 11:05 am

Forse non reggi la birra, e sicuramente quando hai scritto questo ne avevi già bevuta troppa, non hai compreso bene che non stai parlando di avril lavigne, dei cramberries o dei fottuti altri gruppi di merda che girano, si tratta di Oasis, si tratta di liam l'unico essere sulla terra che si può permettere di dare un pugno in faccia a un fan perche gli girava.
Liam, che se non metteva la sua voce la maggior parte delle canzoni di noel erano belle si, ma non storiche. Si tratta di un gruppo che non ha bisogno di un maxischemo di fottute coreografie e di cantare bene, perchè qualunque cosa facciano c'è sempre don't look back in anger o the hindu times o qualsiasi altra canzone che fà venire giù il palazzetto.
Liam è l'unico vero Rock 'n ' roll bastard che è min circolazione, tutti gli altri sono costruiti, e vogliono fare notizia con cose eclatanti, impegnangosi per la pace nel mondo, ma che cazzo centra con la musica?
fkngreat
principiante
principiante

cambia spacciatore

Messaggioda fkngreat il dom nov 24, 2002 11:11 am

hai bestemmiato, sciacquati la bocca e di tre padre nostro e cinque ave maria, prima di parlare male di alan white, fa cagare? forse non capisci un emerito cazzo di batteria e pensi che le bacchette servono per appagare i desideri nascosti o per stendere la pasta della pizza, ma MR ALAN WHITE è considerato uno dei migliori batteristi del regno unito insieme al fratello e non batte a caso sui piatti e tamburi, ma potrbbe dare una pista a tutti eseguendo pezzi jazz e blues, insomma ha i coglioni.
fkngreat
principiante
principiante

Messaggioda gedo57 il dom nov 24, 2002 11:12 am

fai quel kazzo ke voui!!
io mi sono innamorata di loro con standing
e x me sono sempre di + i migliori
nessuno è al loro livello
e nussuno li sfiora neanke
milano è stato magnificooooooooooooooo!!!
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!

?!?!?!?!?!?!?!?

Messaggioda FEDE81 il dom nov 24, 2002 11:21 am

CARO DRUGO,IO NON TI CONOSCO PERCHè SONO NUOVO IN QUESTO FORUM SOLO PERMETTIMI DI DIRTI CHE NON SONO D'ACCORDO CON UNA PAROLA DI QUELLO CHE HAI DETTO...VISTO CHE IO SONO STATO IERI A PESARO E NON PENSO CHE SIA STATO MOLTO DIVERSO DA QUELLO DI MILANO!USCENDO DAL BPA PALAS INSIEME AI MIEI AMICI DICEVAMO CHE ERA STATO ANCHE MEGLIO DELLE DUE DATE DI LUGLIO A ROMA...LIAM è STATO FANTASTICO COME A ROMA,HA CANTATO BENE COME A ROMA ED è SEMPRE L'UOMO PIù MALEDETTAMENTE COOL NELL'UNIVERSO MUSICALE!CON QUESTO CHIUDO....CHEEEEEEEEEEERS!
FEDE81
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Live