da drugo il sab nov 23, 2002 8:53 pm
Ragazzi, ieri sera ero al concerto di Milano e ora ci ripenso e dico.... madonna che delusione. Ho visto il concerto di Finsbury, mi sono fatto il viaggio, e già avevo dei dubbi sulla qualità del concerto. Nonostante tutto l'atmosfera era bella, e la gente c'era. "Mi rifarò", ho pensato col presentimento di un ritorno in Italia dei nostri. Eccolo qua il ritorno... madonna che pena. Liam è un coglione, ormai ne sono certo, un frontman inutile e insignificante e sinceramente non vedo l'ora che Noel lo mandi affanculo per cantare finalmente tutto lui. Forse è un'illusione dato che si continuano a decantare le lodi di questo Liam cantautore mancato... mah... sta di fatto che le canzoni di Liam mi deludono, così come ha già fatto l'ultimo album (ultimissimo nella mi graduatoria)... insomma, sembra che gli Oasis vogliano fare di tutto per farmi perdere la passione. Ebbene, sì, ce l'hanno fatta. Dopo l'inutile e pessimo concerto di ieri sera non so che dire... Gem sarà un mostro, ma a questo punto per le canzoni dei nostri è buttato via (niente Champagne supernova, niente canzoni da BeHere Now, piene di assoli, niente di un cazzo di niente), Andy fa quello che faceva Guigsy ma con in più l'idea di fondo che si tratti di un fenomeno, Alan fa semplicemente cagare, Liam è uno spettacolo osceno come la sua voce adesso (rimpiangiamo i tempi di BeHereNow). Noel fa, come al solito, il suo lavoro (ma comunque è sempre il più simpatico di tutti). Non so più che dire.... Oasis, addio!