MA QUANTE SPARATE INUTILI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

MA QUANTE SPARATE INUTILI

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 14, 2005 10:31 am

Riguardo il live di Imola!!!

Fate ridere, Liam è stato un grande, ha fatto quello che poteva ed anche Noel si è comportato da buon fratello e ottimo professionista!

Ma che vi è preso? Leggo delle chiacchere sulle ore di viaggio, o sulle interminabili attese.. ma che c**** pretendete?? Liam stava male (e non solo x la droga o l'alcool) già dalla germania, aveva quasi finito il set musicale e Noel ha rimediato egregiamente!!

Volete i fratelli Gallagher live per tutto il tempo che vi pare? Beh, provate a scrivergli una mail chiedendo di venire a casa vostra!! forse vi rispondono ;)


Ah, ditegli pure di non drogarsi e non bere e stare attenti alle correnti d'aria perche altrimenti potrebbe andargli via la voce...


benpensanti... OASIS PER SEMPRE!!!!!!!!!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
Avatar utente
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3376
Iscritto il: dom apr 03, 2005 4:19 pm
Località: Città eterna

Messaggioda oasisancona il mar giu 14, 2005 10:44 am

sono libere opinioni di persone rimaste deluse e bisogna prenderle come tali...io ero fra quelli che erano li dalla mattina e se permetti li per li un po mi sono girate le palle...nulla da dire a Liam se ha perso la voce non poteva far nulla...ma tutti ci siamo chiesti perchè Noel non abbia continuato dopo Don't look back in anger con un altro paio di canzoni visto che il repertorio mi sembra non gli manchi..credo avrebbe soddisfatto tutti, anzi sarebbe stato diverso dal solito.
Io amo gli Oasis li ho visti tante volte live ma questa volta non posso ritenermi soddisfatto con questo non smetterò mai di seguirli...quando ce da elogiarli li elogio ma quando ce da criticarli bisogna fare altrettanto anche se sono la band più amata su tutte...
Si rifaranno ne sono sicuro e per quanto mi riguarda sarò li a soffrie ore ore per vederli!
..::ON THE ROAD::..
Avatar utente
oasisancona
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6113
Iscritto il: lun dic 01, 2003 8:28 am
Località: Ancona
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda ed_wallets il mar giu 14, 2005 12:36 pm

BORN ma ke cazzo ne sai tu dell'attesa o del viaggio se abiti a roma??????
liam ha fatto il possibile????? ma ke cosa?? è un professionista, dovrebbe...

è venuto s è preso i soldi e se n'è andato!!!!

ho prenotato i biglietti del HJF il giorno stesso la messa in vendita e quelli del treno due mesi fa......... ho fatto un viaggio da CATANZARO, cn 1 e 1quarto d ritardo, cn nello scompartimento un trans e 2 vekki d merda a cui puzzavano i piedi, nn potendo così dormire durante le 11 e dico 11 ore d viaggio notturno!!!!!! e m vieni a dire ke nn devo parlere d ore o d sacrifici?? anke il cantante dei velvet era diventato viola ke nn ce la faceva + a cantare.....e liam xkè nn aveva abbastanza voce prende e se ne va!!!!!!!!!!!!!

BORN vai a cacare!!!!!!!
e non parlare se nn llo hai vissuto!!!!!
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 14, 2005 1:35 pm

ed_wallets ha scritto:BORN ma ke cazzo ne sai tu dell'attesa o del viaggio se abiti a roma??????
liam ha fatto il possibile????? ma ke cosa?? è un professionista, dovrebbe...

è venuto s è preso i soldi e se n'è andato!!!!

ho prenotato i biglietti del HJF il giorno stesso la messa in vendita e quelli del treno due mesi fa......... ho fatto un viaggio da CATANZARO, cn 1 e 1quarto d ritardo, cn nello scompartimento un trans e 2 vekki d merda a cui puzzavano i piedi, nn potendo così dormire durante le 11 e dico 11 ore d viaggio notturno!!!!!! e m vieni a dire ke nn devo parlere d ore o d sacrifici?? anke il cantante dei velvet era diventato viola ke nn ce la faceva + a cantare.....e liam xkè nn aveva abbastanza voce prende e se ne va!!!!!!!!!!!!!

BORN vai a cacare!!!!!!!
e non parlare se nn llo hai vissuto!!!!!


Leggi bene questo:

1.Ne a me ne a Liam o Noel o chiunque frega del viaggio che ti sei fatto ;)

2.Mi pare (da ciò che scrivi) che ti sei visto anche altri concerti non solo gli Oasis

3.Avresti comunque speso quei soldi nel week-end e ti sei divertito

PS Se poi sei andato li solo per gli Oasis sei stato sfigato, vatti a vedere i loro concerti dove suonano soltanto loro avrai più fortuna.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
Avatar utente
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3376
Iscritto il: dom apr 03, 2005 4:19 pm
Località: Città eterna

Messaggioda klelia il mar giu 14, 2005 1:37 pm

si ma non apriamo 3500 topic!si fa una mega confusione
il topic sull'hkf c'è quindi postatiamo li!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
Avatar utente
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8356
Iscritto il: mer dic 29, 2004 9:00 pm
Località: Florence
Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda ed_wallets il mar giu 14, 2005 1:55 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
ed_wallets ha scritto:BORN ma ke cazzo ne sai tu dell'attesa o del viaggio se abiti a roma??????
liam ha fatto il possibile????? ma ke cosa?? è un professionista, dovrebbe...

è venuto s è preso i soldi e se n'è andato!!!!

ho prenotato i biglietti del HJF il giorno stesso la messa in vendita e quelli del treno due mesi fa......... ho fatto un viaggio da CATANZARO, cn 1 e 1quarto d ritardo, cn nello scompartimento un trans e 2 vekki d merda a cui puzzavano i piedi, nn potendo così dormire durante le 11 e dico 11 ore d viaggio notturno!!!!!! e m vieni a dire ke nn devo parlere d ore o d sacrifici?? anke il cantante dei velvet era diventato viola ke nn ce la faceva + a cantare.....e liam xkè nn aveva abbastanza voce prende e se ne va!!!!!!!!!!!!!

BORN vai a cacare!!!!!!!
e non parlare se nn llo hai vissuto!!!!!


Leggi bene questo:

1.Ne a me ne a Liam o Noel o chiunque frega del viaggio che ti sei fatto ;)

2.Mi pare (da ciò che scrivi) che ti sei visto anche altri concerti non solo gli Oasis

3.Avresti comunque speso quei soldi nel week-end e ti sei divertito

PS Se poi sei andato li solo per gli Oasis sei stato sfigato, vatti a vedere i loro concerti dove suonano soltanto loro avrai più fortuna.


ke risposta da bambino di circa 5 anni!!!!!!

1. LIAM NOEL ANDY GEM e ZAK si devono interessare del mio e del viaggio degli altri e dei loro sacrifici, xkè siamo noi ke gli diamo da mangiare, xkè senza d noi liam farebbe l'operaio, e deve avere un po' d rispetto x i SUOI fan.........porco cazzo la gente viene x te e tu te ne vai??? bravo :appl:

2. quindi????

3. se ogni weekend spendessi 120 e rotti d €, nn sarei qui a postare cn un superficiale d merda ke sapra sentenze a cazzo, ke m viene a dire ke nn m devo lamentare xkè "liam ha fatto quello ke poteva".....

PS: m sa ke il peggior fan 6 tu, e cioè quel fan cn i paraokki ke pensa ke tutto ciò ke oasis è capolavoro, ke nn critica e nn s lamenta........... io continuerò ad amare gli oasis, ma secondo me liam ha fatto un gesto molto ma molto irritante e stupido.......
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar giu 14, 2005 1:59 pm

LASCIA PERDERE SEI SFIGATO


NON VUOI PROPRIO CAPIRE :?
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
Avatar utente
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3376
Iscritto il: dom apr 03, 2005 4:19 pm
Località: Città eterna

Messaggioda silvik il mar giu 14, 2005 2:02 pm

ed wallet secondo me lo stupido 6 tu... che straparli a cazzo... e spero che ti venga un grandissimo attacco alla gola così voglio vedere se riesci ancora a parlare sputando stronzate a raffica.... e dopo prova a cantare 2 ore di fila x 2 giorni di seguito... che cazzo doveva fare liam? no spiegamelo tu che 6 tanto bravo....
Hi! I'm GoNnA LiVe FoReVeR! ;-)
Avatar utente
silvik
principiante
principiante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar giu 14, 2005 1:32 pm

Messaggioda ed_wallets il mar giu 14, 2005 2:03 pm

indifferenza
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda silvik il mar giu 14, 2005 2:04 pm

bravo... è meglio che taci xchè tanto non sapresti proprio cosa dire al riguardo...
Hi! I'm GoNnA LiVe FoReVeR! ;-)
Avatar utente
silvik
principiante
principiante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar giu 14, 2005 1:32 pm

Prossimo

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti