MA QUANTE SPARATE INUTILI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvik il mar giu 14, 2005 2:53 pm

zio ha scritto:ho capito che è per la voce di liam che hanno interrotto il tour.. dico solo di pensarci prima!! è partito da un mese il tour, non da un anno! secondo me non dovrebbe sforzarla più di tanto ed evitare tre serate di fila!!



CERTO... dovrebbero anche iniziare a prevedere il futuro con tutti i soldi che si ritrovano, no? certo... ma xchè non ci hanno pensato....
una bella sfera di cristallo non dovrebbe costare troppo x loro....
Hi! I'm GoNnA LiVe FoReVeR! ;-)
Avatar utente
silvik
principiante
principiante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar giu 14, 2005 1:32 pm

Messaggioda Albertin0 il mar giu 14, 2005 2:54 pm

zio ha scritto:ho capito che è per la voce di liam che hanno interrotto il tour.. dico solo di pensarci prima!! è partito da un mese il tour, non da un anno! secondo me non dovrebbe sforzarla più di tanto ed evitare tre serate di fila!!


Il bello è che non decidono loro dove e quando suonare...
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 695
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:17 pm
Località: Viterbo

Messaggioda zio il mar giu 14, 2005 2:55 pm

silvik ha scritto:
zio ha scritto:ho capito che è per la voce di liam che hanno interrotto il tour.. dico solo di pensarci prima!! è partito da un mese il tour, non da un anno! secondo me non dovrebbe sforzarla più di tanto ed evitare tre serate di fila!!



CERTO... dovrebbero anche iniziare a prevedere il futuro con tutti i soldi che si ritrovano, no? certo... ma xchè non ci hanno pensato....
una bella sfera di cristallo non dovrebbe costare troppo x loro....


ah già è la prima volta che succede!! sono una band emergente e non hanno mai cancellato date!! dimenticavo!
zio
madferit
madferit
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mar feb 03, 2004 5:17 pm

Messaggioda ed_wallets il mar giu 14, 2005 2:56 pm

silvik ha scritto:a parte che lui non centra niente con l'organizzazione dei concerti.... a parte che la sera prima e quella prima ancora non se l'è spassata ma ha fatto altri 2 festival.... a parte tutto.... visto che io come anche molti altri al concerto di imola mi sono divertita e mi è piaciuto molto, tu prima di comprare i biglietti x il concerto e x il treno 3 mesi prima... scorriti la lista dei loro concerti e se ce ne sono due o tre di fila non ci vai.... te ne stai a casina fino a qnd non trovi un bel concerto isolato... così stai certo che non perde la voce e ti fa un bel concertone.... che ne dici????

.......
ma qnt anni hai???


io ho 16 anni.....e questo discorso nn centra un cazzo...allora se il concerto isolato è in australia io vado la???? certo ke m rendo conto ke siete alqunto stonati......i calciatori fanno 50 partite all'anno, giocano anke 3 partite a settimana....e adesso m vieni a dire ke è + difficile CANTARE e ripeto CANTARE x 3 giorni d fila 1 ora e mezza invece ke CORRERE PER 1 ora e mezza 3 volte alla settimana????? sia i calciatori ke i cantanit sn professionisti.......o sbaglio?????
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda britgirl il mar giu 14, 2005 2:56 pm

zio ha scritto:ho capito che è per la voce di liam che hanno interrotto il tour.. dico solo di pensarci prima!! è partito da un mese il tour, non da un anno! secondo me non dovrebbe sforzarla più di tanto ed evitare tre serate di fila!!


Guarda che non è che ha sforzato o cos'altro.
LIAM STA MALE.
Ma minchia .... non ti è mai capitato di prendere un colpo di freddo,
un'influenza e di rimanere senza voce per alcuni giorni????
Ma porca puttana ......
Sembra che quì non si sia mai ammalato nessuno ..... !!!!!
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7586
Iscritto il: mar set 17, 2002 6:12 am
Località: Verona

Re: MA QUANTE SPARATE INUTILI

Messaggioda londonblue il mar giu 14, 2005 2:58 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:Riguardo il live di Imola!!!

Fate ridere, Liam è stato un grande, ha fatto quello che poteva ed anche Noel si è comportato da buon fratello e ottimo professionista!

Ma che vi è preso? Leggo delle chiacchere sulle ore di viaggio, o sulle interminabili attese.. ma che c**** pretendete?? Liam stava male (e non solo x la droga o l'alcool) già dalla germania, aveva quasi finito il set musicale e Noel ha rimediato egregiamente!!

Volete i fratelli Gallagher live per tutto il tempo che vi pare? Beh, provate a scrivergli una mail chiedendo di venire a casa vostra!! forse vi rispondono ;)


Ah, ditegli pure di non drogarsi e non bere e stare attenti alle correnti d'aria perche altrimenti potrebbe andargli via la voce...


benpensanti... OASIS PER SEMPRE!!!!!!!!!


Come cazzo fai a dire una cosa del genere...???
Liam e' stato un grande??? Si un grande cazzone non capace fare il suo lavoro da mandare un po' di mesi a lavorare in miniera!!!! :evil: :evil: :evil:

Ricordati che 55.000 mila persone erano li per loro...
Avatar utente
londonblue
principiante
principiante
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab gen 22, 2005 12:48 pm
Località: Vicenza

Messaggioda zio il mar giu 14, 2005 2:58 pm

britgirl ha scritto:
zio ha scritto:ho capito che è per la voce di liam che hanno interrotto il tour.. dico solo di pensarci prima!! è partito da un mese il tour, non da un anno! secondo me non dovrebbe sforzarla più di tanto ed evitare tre serate di fila!!


Guarda che non è che ha sforzato o cos'altro.
LIAM STA MALE.
Ma minchia .... non ti è mai capitato di prendere un colpo di freddo,
un'influenza e di rimanere senza voce per alcuni giorni????
Ma porca puttana ......
Sembra che quì non si sia mai ammalato nessuno ..... !!!!!


ma appunto per questo gli lasci sempre un giorno di riposo!! invece cantando domenica ha peggiorato la situazione!!
zio
madferit
madferit
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mar feb 03, 2004 5:17 pm

Messaggioda ed_wallets il mar giu 14, 2005 2:59 pm

britgirl ha scritto:
zio ha scritto:ho capito che è per la voce di liam che hanno interrotto il tour.. dico solo di pensarci prima!! è partito da un mese il tour, non da un anno! secondo me non dovrebbe sforzarla più di tanto ed evitare tre serate di fila!!


Guarda che non è che ha sforzato o cos'altro.
LIAM STA MALE.
Ma minchia .... non ti è mai capitato di prendere un colpo di freddo,
un'influenza e di rimanere senza voce per alcuni giorni????
Ma porca puttana ......
Sembra che quì non si sia mai ammalato nessuno ..... !!!!!


x 1 ora e mezza del cazzo fai nel culo e canti!!!!!!!! un mal d gloa è sopportabile cn medicine e antibiotici..... e nn canta nemmeno tutte le canzoni..........mah
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1827
Iscritto il: sab mag 14, 2005 1:18 pm
Località: garden's low wall

Messaggioda britgirl il mar giu 14, 2005 3:02 pm

ed_wallets ha scritto:
britgirl ha scritto:
zio ha scritto:ho capito che è per la voce di liam che hanno interrotto il tour.. dico solo di pensarci prima!! è partito da un mese il tour, non da un anno! secondo me non dovrebbe sforzarla più di tanto ed evitare tre serate di fila!!


Guarda che non è che ha sforzato o cos'altro.
LIAM STA MALE.
Ma minchia .... non ti è mai capitato di prendere un colpo di freddo,
un'influenza e di rimanere senza voce per alcuni giorni????
Ma porca puttana ......
Sembra che quì non si sia mai ammalato nessuno ..... !!!!!


x 1 ora e mezza del cazzo fai nel culo e canti!!!!!!!! un mal d gloa è sopportabile cn medicine e antibiotici..... e nn canta nemmeno tutte le canzoni..........mah


Guarda che liam non aveva mal di gola.
Al mattino era completamente senza voce.
S'è ripreso a forza di merdate che gli ha dato il medico.
Ha cantato nonostante il medico gliel'avesse sconsigliato
e questo l'ha fatto solo per tutti quelli che avevano pagato per vederli.
Se ad un certo punto s'è fermato vuol dire che ha sentito che qualcosa non andava e che davvero non poteva continuare.
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7586
Iscritto il: mar set 17, 2002 6:12 am
Località: Verona

Messaggioda silvik il mar giu 14, 2005 3:02 pm

no certo.... qui abbiamo tutti supereroi... sanno tutto, sono invincibili e superiori.... e forse è meglio che continuano a parlare tra di loro che si capiscono, forse....

P.S. Ed_wallets l'età centra sempre.... soprattutto se hai 16 anni e si vede....
Hi! I'm GoNnA LiVe FoReVeR! ;-)
Avatar utente
silvik
principiante
principiante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar giu 14, 2005 1:32 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti