MA QUANTE SPARATE INUTILI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il gio giu 30, 2005 1:51 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
silvietta ha scritto:
silvik ha scritto:
ed_wallets ha scritto:
silvietta ha scritto:
silvik ha scritto:1°- se ti vuoi lamentare non lo devi fare con me: alza i tacchi e vai a parlare con loro o con chi organizza i concerti e parla a nome tuo xchè lamentarti qui dentro non ti risolve niente e rompi le palle a noi che il concerto ci è piaciuto.
2°- visto che ti ritieni ancora una loro fan mi sembra che il loro lavoro lo stiano facendo e l'hanno fatto anche mooooolto bene altrimenti saresti fan di qlcn'altro (6 sempre in tempo...)
3°- se non hai voglia di pianificarti un concerto prendi quello che viene e se non ti è piaciuto ti attacchi e puoi ripartire dal punto 1°...
3°- ti avverto: non credo che nè gli oasis nè l'organizzazione dei concerti abbia nessuna voglia nè intenzione di parlare con te...
4°- qnd non perdete + tempo x lamentarvi del nulla e visto che hai così tanto tempo a disposizione x questo lavora-guadagna-produci di + che è meglio....

ciao


1. io non ti avevo manco cagato e sei te che mi hai apostrofato quindi datti una calmata
2. non ho detto che stanno facendo male il loro lavoro, ho detto cosa non va nelle loro esibizioni e dato che non sono l'unica che lo dice forse un po' di verità c'è..
3. se voglio pianificare o no lo decido io, se ti rompo tanto le palle non leggere quello che scrivo e soprattutto non interpellarmi perchè poi le palle le rompi tu a me.
4. io perdo tempo a lamentarmi quanto mi pare e piace, così come tu perdi il tempo a sistemarti quelle belle fette di prosciutto che ti ricoprono gli occhi e che ti fanno adorare gli oasis anche quando fanno la cacca! siamo fans non componenti di una setta..
5. grazie perchè con la tua presenza litigiosa il forum si sveglia un attimo

aloah


t riquoto!!!!

SILVIETTA, 6 IL MIO CERVELLO!!!!!!



CERTO XCHE' TE NON CE L'HAI...


complimenti per la brillante battuta!


Va bè però se l'è cercata sta battuta!:)
"sei il mio cervello!".... :lol: :lol:


eh ma silvik si è sbagliato/ata (per me è ancora un genere neutro)..doveva dire che Ed è molto intelligente! Il mio cervello è un organo meraviglioso! :lol:
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio giu 30, 2005 6:27 pm

silvietta ha scritto:eh ma silvik si è sbagliato/ata (per me è ancora un genere neutro)..doveva dire che Ed è molto intelligente! Il mio cervello è un organo meraviglioso! :lol:



soprattutto modesta :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
Avatar utente
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3376
Iscritto il: dom apr 03, 2005 4:19 pm
Località: Città eterna

Messaggioda silvietta il gio giu 30, 2005 10:05 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
silvietta ha scritto:eh ma silvik si è sbagliato/ata (per me è ancora un genere neutro)..doveva dire che Ed è molto intelligente! Il mio cervello è un organo meraviglioso! :lol:



soprattutto modesta :lol:


ma no...solo sincera
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re:

Messaggioda 14 il mer dic 23, 2009 8:58 pm

silvietta ha scritto:
silvik ha scritto:1°- se ti vuoi lamentare non lo devi fare con me: alza i tacchi e vai a parlare con loro o con chi organizza i concerti e parla a nome tuo xchè lamentarti qui dentro non ti risolve niente e rompi le palle a noi che il concerto ci è piaciuto.
2°- visto che ti ritieni ancora una loro fan mi sembra che il loro lavoro lo stiano facendo e l'hanno fatto anche mooooolto bene altrimenti saresti fan di qlcn'altro (6 sempre in tempo...)
3°- se non hai voglia di pianificarti un concerto prendi quello che viene e se non ti è piaciuto ti attacchi e puoi ripartire dal punto 1°...
3°- ti avverto: non credo che nè gli oasis nè l'organizzazione dei concerti abbia nessuna voglia nè intenzione di parlare con te...
4°- qnd non perdete + tempo x lamentarvi del nulla e visto che hai così tanto tempo a disposizione x questo lavora-guadagna-produci di + che è meglio....

ciao


1. io non ti avevo manco cagato e sei te che mi hai apostrofato quindi datti una calmata
2. non ho detto che stanno facendo male il loro lavoro, ho detto cosa non va nelle loro esibizioni e dato che non sono l'unica che lo dice forse un po' di verità c'è..
3. se voglio pianificare o no lo decido io, se ti rompo tanto le palle non leggere quello che scrivo e soprattutto non interpellarmi perchè poi le palle le rompi tu a me.
4. io perdo tempo a lamentarmi quanto mi pare e piace, così come tu perdi il tempo a sistemarti quelle belle fette di prosciutto che ti ricoprono gli occhi e che ti fanno adorare gli oasis anche quando fanno la cacca! siamo fans non componenti di una setta..
5. grazie perchè con la tua presenza litigiosa il forum si sveglia un attimo

aloah

ban
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Precedente

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti