88margherita88 ha scritto:Ho scaricato un video live di robbie williams dove canta Wonderwall (nn male!!)e c'è l'accompagnamento di un'immenso coro di fan...FENOMENALE!!!
LionGallagher ha scritto:88margherita88 ha scritto:Ho scaricato un video live di robbie williams dove canta Wonderwall (nn male!!)e c'è l'accompagnamento di un'immenso coro di fan...FENOMENALE!!!
Anche io l'ho scaricato qualche mese fà , ma per quanto canta una bella canzone rimane un ricchione bastardo, e non ne è degno di cantarla!!
piccola_oasis ha scritto:LionGallagher ha scritto:88margherita88 ha scritto:Ho scaricato un video live di robbie williams dove canta Wonderwall (nn male!!)e c'è l'accompagnamento di un'immenso coro di fan...FENOMENALE!!!
Anche io l'ho scaricato qualche mese fà , ma per quanto canta una bella canzone rimane un ricchione bastardo, e non ne è degno di cantarla!!
si...è un cazzone..e non è degno d cantare canzoni degli oasis..lui con la sua musichetta..avra avuto tanto pubblico...ma il merito non è suo ma d wonderwall ke è una canzone stupenda...
britgirl ha scritto:piccola_oasis ha scritto:LionGallagher ha scritto:88margherita88 ha scritto:Ho scaricato un video live di robbie williams dove canta Wonderwall (nn male!!)e c'è l'accompagnamento di un'immenso coro di fan...FENOMENALE!!!
si...è un cazzone..e non è degno d cantare canzoni degli oasis..lui con la sua musichetta..avra avuto tanto pubblico...ma il merito non è suo ma d wonderwall ke è una canzone stupenda...
BRAVA!
Liama ha scritto:Admin...potresti spostare questo topic nell'opzione SPAZZATURA????
Grazie buonuomo!
A me robbie oltre che a starmi nin culo, mi porta anche sfiga!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti