EvanDando ha scritto:ehehe... ma a proposito di assoli di HC...
quello di all in the mind....è favoloso...mi piace sempre di piu
BASIK ha scritto:EvanDando ha scritto:ehehe... ma a proposito di assoli di HC...
Però non è di Noel, è di Johnny Marr (ex-Smiths). E' facile confondersi perché è un classico assolo alla Noel, di solito quando hai un ospite nel disco fa qualcosa di diverso, invece Marr ha fatto un assolo alla Noel.
....quella canzone la sto rivalutando...che sensazione strana che mi da!!!!!!!!!! non riuscirei a descriverlaBASIK ha scritto:EvanDando ha scritto:ehehe... ma a proposito di assoli di HC...
Però non è di Noel, è di Johnny Marr (ex-Smiths). E' facile confondersi perché è un classico assolo alla Noel, di solito quando hai un ospite nel disco fa qualcosa di diverso, invece Marr ha fatto un assolo alla Noel.
piojo84 ha scritto:quella canzone la sto rivalutando...che sensazione strana che mi da!!!!!!!!!! non riuscirei a descriverla
OasisGirl ha scritto:piojo84 ha scritto:quella canzone la sto rivalutando...che sensazione strana che mi da!!!!!!!!!! non riuscirei a descriverla
a me è sempre piaciuta ...
una delle poche di hc che mi ha colpito al primo ascolto...
gedo57 ha scritto:OasisGirl ha scritto:piojo84 ha scritto:quella canzone la sto rivalutando...che sensazione strana che mi da!!!!!!!!!! non riuscirei a descriverla
a me è sempre piaciuta ...
una delle poche di hc che mi ha colpito al primo ascolto...
a me nn piace proprio...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti