[Compro] biglietto oasis i-day

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

[Compro] biglietto oasis i-day

Messaggioda our^kid il ven ago 21, 2009 2:11 pm

Causa estate spendacciona, concerto semivuoto, biglietti in vendita sul sito ufficiale a 36 euro e presenza contemporanea di kooks e enemy, compro a prezzo di saldo 1 biglietto per il live, ritiro preferibilmente a mano dato che mancano pochi giorni, a milano
via all'asta youbid
Ultima modifica di our^kid il ven ago 21, 2009 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
our^kid
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1788
Iscritto il: mer gen 16, 2008 1:22 pm

Re: [Compro] biglietto oasis i-day

Messaggioda PinGuido il ven ago 21, 2009 2:41 pm

io ieri l'ho pagato 46 e comunque scusa, tutte ste seghe per risparmiare 10 euro?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: [Compro] biglietto oasis i-day

Messaggioda our^kid il ven ago 21, 2009 2:55 pm

PinGuido ha scritto:io ieri l'ho pagato 46 e comunque scusa, tutte ste seghe per risparmiare 10 euro?

ma dai era tanto per scrivere qualche stronzata..e 46 euro è il prezzo di ticketone. se lo prendi da qualcuno lo devi per forza pagare di meno...ovviamente poi se qualcuno lo vende a prezzo veramente basso ok..se mi devo sbattere per 10 euro di sconto vado pure io a prenderlo alla ricevitoria
e poi spesso non sono 10 euro, a wembley che era soldout c'erano bagarini che vendevano biglietti a 5 sterline...io l'avevo pagato circa70 euro!!!!...per i depeche a milano li davano a metà prezzo..
Avatar utente
our^kid
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1788
Iscritto il: mer gen 16, 2008 1:22 pm

Re: [Compro] biglietto oasis i-day

Messaggioda PinGuido il ven ago 21, 2009 3:05 pm

our^kid ha scritto:
PinGuido ha scritto:io ieri l'ho pagato 46 e comunque scusa, tutte ste seghe per risparmiare 10 euro?

ma dai era tanto per scrivere qualche stronzata..e 46 euro è il prezzo di ticketone. se lo prendi da qualcuno lo devi per forza pagare di meno...ovviamente poi se qualcuno lo vende a prezzo veramente basso ok..se mi devo sbattere per 10 euro di sconto vado pure io a prenderlo alla ricevitoria
e poi spesso non sono 10 euro, a wembley che era soldout c'erano bagarini che vendevano biglietti a 5 sterline...io l'avevo pagato circa70 euro!!!!...per i depeche a milano li davano a metà prezzo..


più che mai a wembley mi è sembrata proprio una mentalità diversa... noi non ci siamo abituati :)
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: [Compro] biglietto oasis i-day

Messaggioda ralph_rome il sab ago 22, 2009 7:33 pm

Ero a Wembley e non mi sembra che li vendessero a 5 pounds se non a 10 minuti dalla fine del concerto.
Io comunque ho un biglietto in più che posso venderti a 35 euro. Le spese di spedizione le pago io.
Contattami presso ralph_rome@yahoo.com

Ciao
ralph_rome
principiante
principiante
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 28, 2009 2:25 pm


Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti