ciao ragazzi,
com'è la situazione a Londra ?
Si gira già con le mascherine ?
Che 2 palle...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Elsa skelter ha scritto:io sono a londra dal 2 , e qui non ho visto nessuno con la mascherina, nemmeno nelle metro affollate...anche se sui giornali dicono che c'e' stata la prima morte inglese per via della swine flu![]()
ammetto che quando qualcuno mi starnuta/tossisce vicino non mi sento a mio agio e mi allontano![]()
![]()
speriamo bene....devo assolutamente vedere wembleyyyyyy
ps : se volete info, il vostro medico sicuramente puo' consigliarvi se fare il vaccino influenzale prima di partire o no....
Elsa skelter ha scritto:io sono a londra dal 2 , e qui non ho visto nessuno con la mascherina, nemmeno nelle metro affollate...anche se sui giornali dicono che c'e' stata la prima morte inglese per via della swine flu![]()
ammetto che quando qualcuno mi starnuta/tossisce vicino non mi sento a mio agio e mi allontano![]()
![]()
speriamo bene....devo assolutamente vedere wembleyyyyyy
ps : se volete info, il vostro medico sicuramente puo' consigliarvi se fare il vaccino influenzale prima di partire o no....
donnje ha scritto:
@Elsa skelter
ciao
parto domani mattina , che clima c'è?
maniche corte e giubottino leggero va bene?
Elsa skelter ha scritto:donnje ha scritto:
@Elsa skelter
ciao
parto domani mattina , che clima c'è?
maniche corte e giubottino leggero va bene?
quando sono arrivata era CALDISSIMO, ma proprio da 40 gradi eh!!
da un paio di giorni invece la temperatura e' calata di molto (oggi ha piovuto e faceva vento...insomma ho girato col cappottino)
dovete vestirvi un po' a strati insomma![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti