ciao ragazzi,
com'è la situazione a Londra ?
Si gira già con le mascherine ?
Che 2 palle...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Elsa skelter ha scritto:io sono a londra dal 2 , e qui non ho visto nessuno con la mascherina, nemmeno nelle metro affollate...anche se sui giornali dicono che c'e' stata la prima morte inglese per via della swine flu
ammetto che quando qualcuno mi starnuta/tossisce vicino non mi sento a mio agio e mi allontano
speriamo bene....devo assolutamente vedere wembleyyyyyy
ps : se volete info, il vostro medico sicuramente puo' consigliarvi se fare il vaccino influenzale prima di partire o no....
Elsa skelter ha scritto:io sono a londra dal 2 , e qui non ho visto nessuno con la mascherina, nemmeno nelle metro affollate...anche se sui giornali dicono che c'e' stata la prima morte inglese per via della swine flu
ammetto che quando qualcuno mi starnuta/tossisce vicino non mi sento a mio agio e mi allontano
speriamo bene....devo assolutamente vedere wembleyyyyyy
ps : se volete info, il vostro medico sicuramente puo' consigliarvi se fare il vaccino influenzale prima di partire o no....
donnje ha scritto:
@Elsa skelter
ciao
parto domani mattina , che clima c'è?
maniche corte e giubottino leggero va bene?
Elsa skelter ha scritto:donnje ha scritto:
@Elsa skelter
ciao
parto domani mattina , che clima c'è?
maniche corte e giubottino leggero va bene?
quando sono arrivata era CALDISSIMO, ma proprio da 40 gradi eh!!
da un paio di giorni invece la temperatura e' calata di molto (oggi ha piovuto e faceva vento...insomma ho girato col cappottino)
dovete vestirvi un po' a strati insomma
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti