[VENDO] 2x Wembley 11 Luglio Parterre

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Re: [VENDO] 2x Wembley 11 Luglio Parterre

Messaggioda sisao80 il lun giu 08, 2009 6:01 pm

Certo lo vendo a qualcun altro amico...considerando quanto io ho pagato il biglietto (100€ l'uno comprato singolarmente) non mi sembra di esagerare...cmq la regola è di nn citare i prezzi in chiaro.
Ho in passato pagato biglietti anche 3 volte il prezzo se pensavo ne valesse la pena...anche su questo forum...i prezzi erano moooooolto più alti in passato per la compravendita (vedi noel al bluenote, meglio che nn ti dico quanto ho pagato quel biglietto)....e giustamente c'è stata la regolamentazione.
La prossima volta caro kaa, attrezzati di tutto punto e compra il biglietto a tempo debito con il media ufficiale....guarda sono proprio sicuro che tu al mio posto lo venderesti al prezzo d'acquisto 8)

Questo non vuol dire che bisogna speculare, ma so di non esagerare e se convinco il mio collega di "viaggio" lo venderò al prezzo di costo perchè in passato avrei voluto avere lo stesso trattamento, ma non sarai tu l'acquirente ;)

\chill.

P.S.
Vai che su ebay ce ne sono a valanga.
sisao80
principiante
principiante
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 08, 2003 8:34 am

Re: [VENDO] 2x Wembley 11 Luglio Parterre

Messaggioda kaa il lun giu 08, 2009 6:27 pm

caro amico io ce l ho il biglietto di wembley 8)
la differenza tra un fan e una merda è proprio questa, chi lo venderebbe al prezzo d acquisto e chi specula sopra la passione.
ora attrezzati per andare affanculo

P.S.
ti telefono durante live forever e in caso ti mando anche una foto.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [VENDO] 2x Wembley 11 Luglio Parterre

Messaggioda IV il lun giu 08, 2009 9:23 pm

sisao80 ha scritto:Questo non vuol dire che bisogna speculare, ma so di non esagerare e se convinco il mio collega di "viaggio" lo venderò al prezzo di costo perchè in passato avrei voluto avere lo stesso trattamento, ma non sarai tu l'acquirente ;)


Qua mi hai commosso
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

VENDUTO Re: [VENDO] 2x Wembley 11 Luglio Parterre

Messaggioda sisao80 il mar giu 09, 2009 6:26 am

caro amico io ce l ho il biglietto di wembley 8)
la differenza tra un fan e una merda è proprio questa, chi lo venderebbe al prezzo d acquisto e chi specula sopra la passione.
ora attrezzati per andare affanculo

P.S.
ti telefono durante live forever e in caso ti mando anche una foto.


i BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI, AL PREZZO DI COSTO (+spese spedizione), AD UN UTENTE DI QUESTO FORUM.

No comment sulla tua volgarità 8)

Amico mio ho visto 21 concerti degli oasis dal 1996 ad oggi....puoi pure chiamarmi durante live forever....me la ascolto con piacere (ma vedi l'epicità degli oasis è sparita anni fa, chi se ne frega di Live Forever?)....se vuoi ti mando il dat di milano 1996 dove ero presente, lo acquistai da John Keaveney, il miglior bootleger degli oasis negli anni 90, ma tu non saprai neanche chi sia. In quella scaletta c'è proprio Live Forever (ed anche it's better people per una delle poche esecuzioni live) quando Liam la cantava sul serio :D

La differenza tra me e te è proprio quella di essere un fan come scrivi tu (dov'eri tu nel 2000 quando non c'erano neanche i low cost e mi dovevo fare il culo per andare a vedere gli oasis a wembley?)....me ne frego del tuo ipocrita moralismo....attaccati ai discorsi ipocriti sul vendere il biglietto al prezzo di costo per un concerto sold out allo stadio di wembley.....nessuno lo fa.
Ho pagato il biglietto del concerto del blue note, acquistandolo su questo forum, a 270€. Non mi sono permesso all'epoca di giudicare il venditore perchè nessuno mi costringeva a spendere.
E così ti dico che il moralismo insegnalo ai tuoi figli ma non a me che non è necessario, non voglio speculare proprio su nessuno, e se volessi farlo avrei già accettato molte offerte.
Peraltro non eri interessato, quindi fai il maestrino per virtù proprio....ti ripeto insegnalo ai tuoi figli.

Saluti cordiale amico.....divertiti a wembley, e sei hai il parterre cerca di andare prestissimo, soffri un pò durante la giornata, ma puoi prenderti il braccialetto per le prime file ed andare ad ubricarti finquando non inizia lo spettacolo.

P.S.
Per chi vorrà incontare gli oasis......il giorno 8 Luglio, ovvero cmq il giorno prima del primo concerto, basta scendere alla fermata del tube precedente a quella che indica lo stadio di wembley (linea marrone).....vi troverete dall'altra parte dello stadio dove c'è l'ingresso artisti....ci sarà il soundcheck....sperando che lo facciano il giorno prima per wembley....di solito è così per concerti grossi.
sisao80
principiante
principiante
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 08, 2003 8:34 am

Re: VENDUTO Re: [VENDO] 2x Wembley 11 Luglio Parterre

Messaggioda 14 il mar giu 09, 2009 6:33 am

bevici un goccio d'acqua tra un post e l'altro.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: VENDUTO Re: [VENDO] 2x Wembley 11 Luglio Parterre

Messaggioda kaa il mar giu 09, 2009 8:20 am

sisao80 ha scritto:i BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI, AL PREZZO DI COSTO (+spese spedizione), AD UN UTENTE DI QUESTO FORUM.

No comment sulla tua volgarità 8)

Amico mio ho visto 21 concerti degli oasis dal 1996 ad oggi....puoi pure chiamarmi durante live forever....me la ascolto con piacere (ma vedi l'epicità degli oasis è sparita anni fa, chi se ne frega di Live Forever?)....se vuoi ti mando il dat di milano 1996 dove ero presente, lo acquistai da John Keaveney, il miglior bootleger degli oasis negli anni 90, ma tu non saprai neanche chi sia. In quella scaletta c'è proprio Live Forever (ed anche it's better people per una delle poche esecuzioni live) quando Liam la cantava sul serio :D

La differenza tra me e te è proprio quella di essere un fan come scrivi tu (dov'eri tu nel 2000 quando non c'erano neanche i low cost e mi dovevo fare il culo per andare a vedere gli oasis a wembley?)....me ne frego del tuo ipocrita moralismo....attaccati ai discorsi ipocriti sul vendere il biglietto al prezzo di costo per un concerto sold out allo stadio di wembley.....nessuno lo fa.
Ho pagato il biglietto del concerto del blue note, acquistandolo su questo forum, a 270€. Non mi sono permesso all'epoca di giudicare il venditore perchè nessuno mi costringeva a spendere.
E così ti dico che il moralismo insegnalo ai tuoi figli ma non a me che non è necessario, non voglio speculare proprio su nessuno, e se volessi farlo avrei già accettato molte offerte.
Peraltro non eri interessato, quindi fai il maestrino per virtù proprio....ti ripeto insegnalo ai tuoi figli.

Saluti cordiale amico.....divertiti a wembley, e sei hai il parterre cerca di andare prestissimo, soffri un pò durante la giornata, ma puoi prenderti il braccialetto per le prime file ed andare ad ubricarti finquando non inizia lo spettacolo.

P.S.
Per chi vorrà incontare gli oasis......il giorno 8 Luglio, ovvero cmq il giorno prima del primo concerto, basta scendere alla fermata del tube precedente a quella che indica lo stadio di wembley (linea marrone).....vi troverete dall'altra parte dello stadio dove c'è l'ingresso artisti....ci sarà il soundcheck....sperando che lo facciano il giorno prima per wembley....di solito è così per concerti grossi.


hai detto che lo vendevi a 150 euro..il resto sono chiacchiere.
però hai voluto fare lo splendido pensando che io non lo avessi, il che non c entra col non essere interessato.magari lo prendo per altri,no?
ipocrita io? no mi fa solo schifo la gente che vende biglietti al doppio, tutto qui. poi se hai visto 21,30,400 concerti e hai acquistato biglietti a 200 euro mi cambia poco o niente. sempre schifo mi fa la gente che vende a quel prezzo. che sia tu ora o chi te l ha venduto per il blue note.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: VENDUTO Re: [VENDO] 2x Wembley 11 Luglio Parterre

Messaggioda mostiq il mar giu 09, 2009 9:34 am

sisao80 ha scritto:i BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI, AL PREZZO DI COSTO (+spese spedizione), AD UN UTENTE DI QUESTO FORUM.



Nicoooo...ma che fai??? ti avevo detto che 150 euro non glieli volevo dare.... :lol:
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Precedente

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti