ADDIRITTURA LA CENSURA DI BASIK

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

ADDIRITTURA LA CENSURA DI BASIK

Messaggioda jube984 il dom gen 26, 2003 12:10 am

Mi avete chiuso il topic e non voglio neanche saperne il vero motivo(circolano molte più parolacce in alcuni topic delle news).
Io non ho offeso nessuno inizialmente e anche gli accesi dibattiti con morestayoung erano sempre discussioni.Scusate se sono stato scurrile ma non lo sono di solito ed ho solo risposto a tono alle offese personali di giacula e alex liam gallagher ai quali non avevo fatto niente
apocalisse84 e molti altri hanno dimostrato di saper tenere una discussione
P.S.:non sarà che mi avete chiuso il topic perchè esiste gente che la pensa come me (tipo umby sacco laudagod e altri ancora)?
se è così questo forum rasenta il ridicolo perchè crolla la cosa più importante:LA DEMOCRAZIA
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit
 
Messaggi: 239
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:59 am

Messaggioda jube984 il dom gen 26, 2003 12:12 am

PER LA CRONACA:SOME MIGHT SAY è STATA ABBASSATA DI DUE TONI PIENI (QUATTRO SEMITONI PER CHI NE SA QUALCOSA DI MUSICA) NELL'ULTIMO TOUR;NON SONO CERTO POCHI!!!
INOLTRE IO PAGO LIAM PER CANTARE SCYHO NON CERTO PER CANTARNE IO IL RITORNELLO!!!!
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit
 
Messaggi: 239
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:59 am

!!!

Messaggioda Alex Liam Gallagher il dom gen 26, 2003 4:29 pm

mi fai pena!

poi non lo paghi tu Liam, ma i veri fans!! 8)
Alex Liam Gallagher
madferit
madferit
 
Messaggi: 258
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:03 pm

Messaggioda walrus il dom gen 26, 2003 4:41 pm

jube, quelli come te, quelli come me li mandano a fanculo.

ci vediamo su mirc 8)

+ ke al primo mi riferivo al secondo post
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio ott 03, 2002 8:18 pm
Località: vicino roma

Messaggioda umby2980 il dom gen 26, 2003 8:04 pm

walrus ha scritto:jube, quelli come te, quelli come me li mandano a fanculo.

ci vediamo su mirc 8)

+ ke al primo mi riferivo al secondo post





MI SEMBRATE SOLO COGLIONI QUANDO RISPONDETE IN QUEL MODO!!!!
MA CHE CI VUOLE AD AMMETERE CHE LIAM NON è PIù IN GRADO DI TENERE UN TOUR.....COGLIONI SECONDO VOI PERCHè CON NOEL LE COSE NON ANDAVANO BENE NEGLI ULTIMI TEMPI!!!OLTRE AD ESSERE STUPIDI NON RIUSCTI AD ESSERE CRITICI ::
CONCERTO DI MILANO DEL 22 COSTO DEL TICKET DAI 27 AI 35 EURO
RISULTATO :PRESTAZIONE ASSOLUTAMENTE SOTTO TONO DEGLI OASIS MANCHEVOLE PERSINO DI UNA BAND DI SUPPORTO !!!!!ERA SEMPLICEMENTE QUESTO CHE VOLEVA INTENDERE JUBE, OVVERO CHE I FAN NON VANNO PRESI PER IL CULO PERCHè SONO LORO CHE DECIDONO PER LA MAGGIOR PARTE IL DESTINO DI UNA BAND!!
RIBADISCO CHE IN QUESTO FORUM CI SONO PERSONE CHE SANNO SOLO SGARBATAMENTE AGGREDIRE QUNADO SI VEDONO COSTRETTI AD AMMETTERE I LORO TORTI!!!
SIETE VOI I FAN PEGGIORI !!!!

IL FORUM è FATTO PER DISCUTERE E DIBATTERE SOPRATTUTTO IN MANIERA CRITICA !!!!!NON STO DI CERTO OPINANDO LE VOSTRE OPINIONI MA VOGLIO SOTTOLINEARE CHE SAREBBE INUTILE DISCORRERE SU UN CONTINUANDO SOLO AD ELOGIARE, E MOLTE VOLTE, NON ARAGIONE ,GLI OASIS!!!
ALTRIMENTI CONVIENE APRIRE UNA NUOVA SEZIONE E CHIAMARLA SEMPLICEMENTE LECCUM IL CULO FLACCIDO DI LIAM!!
live forever
umby2980
madferit
madferit
 
Messaggi: 140
Iscritto il: ven gen 10, 2003 2:18 pm

Messaggioda walrus il dom gen 26, 2003 9:38 pm

umby2980 ha scritto:
walrus ha scritto:jube, quelli come te, quelli come me li mandano a fanculo.

ci vediamo su mirc 8)

+ ke al primo mi riferivo al secondo post





MI SEMBRATE SOLO COGLIONI QUANDO RISPONDETE IN QUEL MODO!!!!
MA CHE CI VUOLE AD AMMETERE CHE LIAM NON è PIù IN GRADO DI TENERE UN TOUR.....COGLIONI SECONDO VOI PERCHè CON NOEL LE COSE NON ANDAVANO BENE NEGLI ULTIMI TEMPI!!!OLTRE AD ESSERE STUPIDI NON RIUSCTI AD ESSERE CRITICI ::
CONCERTO DI MILANO DEL 22 COSTO DEL TICKET DAI 27 AI 35 EURO
RISULTATO :PRESTAZIONE ASSOLUTAMENTE SOTTO TONO DEGLI OASIS MANCHEVOLE PERSINO DI UNA BAND DI SUPPORTO !!!!!ERA SEMPLICEMENTE QUESTO CHE VOLEVA INTENDERE JUBE, OVVERO CHE I FAN NON VANNO PRESI PER IL CULO PERCHè SONO LORO CHE DECIDONO PER LA MAGGIOR PARTE IL DESTINO DI UNA BAND!!
RIBADISCO CHE IN QUESTO FORUM CI SONO PERSONE CHE SANNO SOLO SGARBATAMENTE AGGREDIRE QUNADO SI VEDONO COSTRETTI AD AMMETTERE I LORO TORTI!!!
SIETE VOI I FAN PEGGIORI !!!!

IL FORUM è FATTO PER DISCUTERE E DIBATTERE SOPRATTUTTO IN MANIERA CRITICA !!!!!NON STO DI CERTO OPINANDO LE VOSTRE OPINIONI MA VOGLIO SOTTOLINEARE CHE SAREBBE INUTILE DISCORRERE SU UN CONTINUANDO SOLO AD ELOGIARE, E MOLTE VOLTE, NON ARAGIONE ,GLI OASIS!!!
ALTRIMENTI CONVIENE APRIRE UNA NUOVA SEZIONE E CHIAMARLA SEMPLICEMENTE LECCUM IL CULO FLACCIDO DI LIAM!!


c'è più di qualke nick che per me è manovrato dalla stessa persona, tutti insieme sn uscite 3-4 dissidenti che la pensano uguale e si difendono l'un l'altro. nn ti piace liam? nn lo ascoltare, nn serve gente come te al tour che paga il biglietto, e nemmeno sul forum.
a mai più
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio ott 03, 2002 8:18 pm
Località: vicino roma

Messaggioda jube984 il dom gen 26, 2003 9:53 pm

solo uno scoppiato come te può pensare una cosa del genere! sta di fatto che molte persone che non conoscevo hanno aperto gli occhi e poi scusa i miei 30 euro che hanno di diverso dai tuoi
SIETE SOLO DEI POVERACCI. SE IL PUBBLICO FOSSE PIU CRITTICO GLI SPETTACOLI OFFERTI SAREBBERO DI LIVELLO PIU ALTO
GLI OASIS CONTINUERANNO A FARE SOLDI CON I LORO TOUR MEDIOCRI SOLO PERCHE C'E GENTE COME VOI CHE INVECE DI SENTIRE MUSICA VORREBBE CIUCCIARE IL PISELLO DI LIAM!!!!SIETE VOI CHE FATE PENA E NON AMATE LA MUSICA!
Io mi ritengo un vero fan perchè so ancora distinguere chi lavora seriamente e chi no;in questi ultimi anni l'unico che ci prove è noel
P.S.:perchè volete cacciare dal forum chi ha idee diverse dalle vostre?nessuno vi obbliga a leggere i miei topic.Quando vedete il mio nome potete evitare di aprire la finestra tanto non mi interessano le vostre opinioni poco costruttive
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit
 
Messaggi: 239
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:59 am

Messaggioda walrus il dom gen 26, 2003 9:59 pm

jube984 ha scritto:solo uno scoppiato come te può pensare una cosa del genere! sta di fatto che molte persone che non conoscevo hanno aperto gli occhi e poi scusa i miei 30 euro che hanno di diverso dai tuoi
SIETE SOLO DEI POVERACCI. SE IL PUBBLICO FOSSE PIU CRITTICO GLI SPETTACOLI OFFERTI SAREBBERO DI LIVELLO PIU ALTO
GLI OASIS CONTINUERANNO A FARE SOLDI CON I LORO TOUR MEDIOCRI SOLO PERCHE C'E GENTE COME VOI CHE INVECE DI SENTIRE MUSICA VORREBBE CIUCCIARE IL PISELLO DI LIAM!!!!SIETE VOI CHE FATE PENA E NON AMATE LA MUSICA!
Io mi ritengo un vero fan perchè so ancora distinguere chi lavora seriamente e chi no;in questi ultimi anni l'unico che ci prove è noel
P.S.:perchè volete cacciare dal forum chi ha idee diverse dalle vostre?nessuno vi obbliga a leggere i miei topic.Quando vedete il mio nome potete evitare di aprire la finestra tanto non mi interessano le vostre opinioni poco costruttive


i miei 30 euro li ho spesi benissimo, tu a quanto dici no. dici bene, nessuno è obbligato a leggere sul forum i tuoi topic, e TU NN SEI OBBLIGATO A SCRIVERE CMQ. se nn fai critiche costruttive nn credo che riceverai opinioni costruttive. saluto dal poveraccio di walrus che ai gig si è divertito alla faccia di ki si lamentava della voce di liam, ciao ciao
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio ott 03, 2002 8:18 pm
Località: vicino roma

Messaggioda jube984 il dom gen 26, 2003 10:51 pm

piccolo parallelo giusto per farti capire
poniamo il caso che tu sia fan dell'attore xxxxxx che ha sempre fatto bei film e ti vai a vedere il suo ultimo lavoro.
1 come fai a sapere se i soldi del tuo biglietto sono spesi bene prima di aver visto il film?
2 perchè dovresti continuare a dire che il film era bello anche se l'attore ha recitato una merda?
3 fino a quando ci sarà gente come te l'attore continuerà a godersi i soldi senza impegnarsi sul lavoro e tu sarai il fautore di questa bella situazione

ecco ora al posto del film ci metti il concerto e al posto dell'attore ci metti liam e capisci cosa intendo
P.S.:non ce l'ho con warlus in particolare (anche se non posso proprio dire che mi stia simpatico) ma è solo un modo per farvi capire la situazione
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit
 
Messaggi: 239
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:59 am

Messaggioda jube984 il dom gen 26, 2003 10:56 pm

penso che le mie critiche siano costruttive (almeno è quello lo scopo)
solo che per alcuni sono troppo difficili da capire soprattutto per chi ha l'udito distorto che riesce ancora a dire che liam ha cantato bene a milano
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit
 
Messaggi: 239
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:59 am

Prossimo

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron