ma scusate quante versioni esistono?
ho trovato versioni con 10 canzoni, altre con 12... altre ancora con 16...
grazie,mi hai risolto un grande dilemmafedemadferit ha scritto:10 canzoni trasmesse nel video di MTV.
12 le canzoni eseguite quella sera, perchè dalla messa in onda sono state omesse "Whatever" e "Listen Up".
16 o 17 le canzoni effettivamente presenti nei bootlegs più diffusi, che comprendono altri pezzi da altri live.
Dj Axe ha scritto:Liam fece un bel 'regalo' a Noel lasciandogli tutto l'unplugged
ma se lo avesse cantato lui sarebbe stato epico (almeno quanto quello dei Nirvana) !
Perchè non credi ?grievance ha scritto:Dj Axe ha scritto:Liam fece un bel 'regalo' a Noel lasciandogli tutto l'unplugged
ma se lo avesse cantato lui sarebbe stato epico (almeno quanto quello dei Nirvana) !
uhmmm, non credo
Dj Axe ha scritto:Perchè non credi ?grievance ha scritto:Dj Axe ha scritto:Liam fece un bel 'regalo' a Noel lasciandogli tutto l'unplugged
uhmmm, non credo
grievance ha scritto:Dj Axe ha scritto:Liam fece un bel 'regalo' a Noel lasciandogli tutto l'unplugged
uhmmm, non credo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti